Parità di Punti graduatoria di merito Primo Maresciallo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
carmelo
Appena iscritto
Appena iscritto

Parità di Punti graduatoria di merito Primo Maresciallo

Messaggio da carmelo »

Gentile Avvocato, sono stato sottoposto per l'ennesima volta a valutazione a scelta per l'avanzamento a Primo Maresciallo (Marina Militare) e per 1 posto non c'è l'ho fatta. Un collega mi ha fatto notare un particolare: nella suddetta graduatoria di merito sono preceduto da un altro collega meno anziano con pari punteggio di merito finale e quindi promosso. Secondo lo stesso collega suggeritore, nella compilazione della graduatoria di merito non è stato rispettato l'ordine di iscrizione in ruolo in quanto nelle graduatorie di merito a parità di punteggio opera l'ordine di iscrizione in ruolo. Ho cercato di documentarmi tramite la rete ma non ho trovato alcun riferimento normativo e/o legislativo.
La ringrazio anticipatamente
Saluti

Rispondi