calcolo pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
enry59
Sostenitore
Sostenitore

calcolo pensione

Messaggio da enry59 »

salve sono un nuovo isritto, complimenti per il forum molto interessante,vorrei sapere quando posso andare in pensione e quanto verrei a prendere se fossi riformato,sono un ass. c. con più di 8 anni nel grado, percepisco il secondo assegno di funzione a fine aprile finisco 25 anni di servizio nella p.p. ho 6 anni 6 mesi 20 gg. nell'E.I. e 4 mesi lavorati in ditta privata già ricongiunti, per un totale di 31 anni 10 mesi più 5 anni di scivolo,inoltre faccio presente che anche nell E.I. viene calcolato 1/5 con il quale supero i 18 anni di contributi al 31 12 1995 (se ancora conta con tutte queste riforme?) e a novembre compio 53 anni,spero di essere stato abbastanza chiaro!
cordiali saluti.

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: calcolo pensione

Messaggio da lory61 »

enry59 ha scritto:salve sono un nuovo isritto, complimenti per il forum molto interessante,vorrei sapere quando posso andare in pensione e quanto verrei a prendere se fossi riformato,sono un ass. c. con più di 8 anni nel grado, percepisco il secondo assegno di funzione a fine aprile finisco 25 anni di servizio nella p.p. ho 6 anni 6 mesi 20 gg. nell'E.I. e 4 mesi lavorati in ditta privata già ricongiunti, per un totale di 31 anni 10 mesi più 5 anni di scivolo,inoltre faccio presente che anche nell E.I. viene calcolato 1/5 con il quale supero i 18 anni di contributi al 31 12 1995 (se ancora conta con tutte queste riforme?) e a novembre compio 53 anni,spero di essere stato abbastanza chiaro!
cordiali saluti.
Chiarissimo enry59, come la luna, allora, quando puoi andare in pensione Te lo diranno fra qualche mese il Ministro Fornero, Monti, Passera e compagnia cantante, e non c'è molto da stare allegri, purtroppo!! :(
Per quanto riguarda invece il resto, caro enry, sei in una botte di ferro, perchè se Tu fossi riformato con gli anni di servizio e di contribuzione che hai postato, essendo un "retributivo" sino allo scorso 31 dicembre, andresti a percepire una cifra di tutto rispetto: 1.850 - 1.900 piu detrazioni, carichi di famiglia ed eventuale ppo, oltre ad una cifra consistente di tfs, non male vero!!!!????? :) :)
In bocca al lupo per tutto!!!
Saluti
Rispondi