biudix62 ha scritto:Auguri da parte mia a te e Famiglia Gino59, spero che questo addio non sia dovuto per colpa di qualcuno che deve averti offeso profondamente. se e cosi, spero che ci ripensi, e esterni il problema. altrimenti se e dovuto per seri motivi personali, hai tutto il mio rispetto. sei stato per noi di grande aiuto, di sostegno morale a chi ne ha avuto veramente bisogno, e di questo ti ringrazio infinitamente. per me e' un arrisentirci, e non un addio.
Quoto al 1000 % 1000 il pensiero di biudix62!!!!!!!
Un abbraccio sincero Gino, a presto!!!!!
UN FORTE AUGURIO A TE E FAMIGLIA , SPERO DI LEGGERE ANCORA I TUOI POST SINCERI
Auguroni anche a Te....!!!!!!
Grande Gino59.....!!!!!
Rispetto la tua decisione augurandoti un MONDO di bene.......
Rimarrai x ME e sicuramente x tutti gli amici del FORUM..... un amico indelebile ......
Sinceramente mi dispiace se hai qualcosa , ma credo che dovresti farci capire, anche perché non mi sembra un bel modo di salutarci .
Se sei nella tristezza ti auguro che al più presto ti giunga tanta gioia e tanta serenità.
Un abbraccio
Pietro
.....eh sì..caro Gino....questo messaggio ha spiazzato un po' tutti ....spero fraternamente tu stia bene e che sia solo "un momento passeggero ".......
.....ciao gino59,ho letto adesso il tuo messaggio, auguri sinceri per il tuo avvenire e grazie di cuore per quello che hai hatto e spero continuerari a fare. Spero che tu legga ancora i messaggi di tutti i tuoi colleghi e amici e continui ad aiutarci.
Ciao Gino...
In questo Forum solo in pochi ci possiamo permettere di fare "assenteismo"....ma tu no!
Noi tutti confidiamo nelle tue dotte espressioni e talvolta colorite spiegazioni!!!
Ma se questa decisione è per te importante, non farò altro che rispettarla.
Come sempre...un cordiale saluto a te Gino e grazie.
Auguroni e buona fortuna.
Antonio.
Ciao Gino59,
fatti sentire, ormai fai parte della grande "famiglia" e non puoi lasciarci soli.
Sei un componente del forum e non puo' venir meno un pilastro.
Rispondi.