info aspettativa speciale e transito altri ruoli

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
sci
Attività iniziale
Attività iniziale

info aspettativa speciale e transito altri ruoli

Messaggio da sci »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e quindi spero di essere nella sezione giusta, vi introduco brevemente la mia situazione, sono un assistente con 14 anni di servizio, a fine novembre 2011 ho avuto un incidente NON dipendente da causa di servizio, in cui sono stato in coma e a causa dell'incidente stesso ho perso totalmente un occhio e adesso dopo varie operazioni ho una protesi oculare. Verso fine maggio (quando la mia protesi sara' definitiva) saro' chiamato per la prima volta dal CMO che si esprimera' per la mia riforma e passaggio ruoli tecnici o civili.
Volevo cortesemente chiedervi qualche domanda:
- potro' fare domanda di passaggio ad altro ruolo dalla data della decisione definitiva del CMO o devo aspettare che venga emesso un decreto di riforma ( se si quanti giorni ci vorranno per emettere il decreto).
- quando verro' messo in aspettativa speciale (dalla data della decisione definitiva del cmo, dalla data del decreto di riforma o dalla data della mia domanda di passaggio ad altro ruolo?).
- se dovessi passare nei ruoli civili da quello che ho capito entrerei con la qualifica e lo stipendio di un nuovo assunto, poi un assegno andrebbe a pareggiare il mio stipendio, ma ho sentito anche che per ricevere l assegno e gli arretrati dell'assegno passera' 2 o 3 anni, qualcuno ha qualche info in merito?
Vi ringrazioa anticipatamente, spero di essere stato chiaro e auguro a tutti voi una Buona Pasqua....grazie mille

sci
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: info aspettativa speciale e transito altri ruoli

Messaggio da sci »

ho letto le info negli altri topic.....scusate se non li ho letti prima e ho aperto il topic :D :D :D ......grazie comunque e Buona Pasqua
Rispondi