Dopo il Decreto Milleproroghe e la superbeffa, il COCER Carabinieri continua a stare - ben saldo dico io - al suo posto: avvinghiato alle poltrone con le unghie e con i denti.
Sono uno di quelli, cxredo in molti, che però NON si sentono reappresentati da questi fantasmi che, pare si trovino dove sono, solo per gli interessi di pochi.
Credo siamo in molti, attualmente in servizio, a pensarla così.....
Detto questo, caro Avvocato CARTA, ci suggerisce come poter far sentire la nostra voce, soprattutto quando non ci sentiamo ben rappresentati?
E poi, tenuto conto che anche il COBAR Veneto ha dato la sua sfiducia.....chi potrebbe tenr conto di questa lamentele?
Oppure dobbiamo inghiottire il rospo e, colmo dei colmi, farci rappresentare da persone che NON ci rappresentano?
Grazie.
COCER CARABINIERI
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
- Appena iscritto
Re: COCER CARABINIERI
Messaggio da maestrelli tommaso »
sono pienamente d'accordo ora chi per esempio ha già ricoperto due mandati anche se non continuativi non può pensare minimamente di ricandidarsi solo per il fatto che la norma non indica la continuità nei mandati!!!!
E' tempo che qs gente dopo le diverse proroghe vada a casa, basta con qs gente attaccata alle poltrone!!!!!
Avvocato CARTA, ci dia una mano per favore perchè le posso assicurare che alcuni delegati COCER, con due mandati già alle spalle anche se non continuativi stanno pressando i vari Stati Maggiori affinchè possano nuovamente ricandidarsi!!!!
E' tempo che qs gente dopo le diverse proroghe vada a casa, basta con qs gente attaccata alle poltrone!!!!!
Avvocato CARTA, ci dia una mano per favore perchè le posso assicurare che alcuni delegati COCER, con due mandati già alle spalle anche se non continuativi stanno pressando i vari Stati Maggiori affinchè possano nuovamente ricandidarsi!!!!

Re: COCER CARABINIERI
Vorrei tanto sapere chi sono i coceristi, che fanno, a cosa servono, quanti soldi costano alla collettività e perchè non vanno a lavorare.
Grazie. Scusate la mia ignoranza.
Grazie. Scusate la mia ignoranza.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA