Cumulo rediiti percepiti

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
doro66

Cumulo rediiti percepiti

Messaggio da doro66 »

Buongiorno Avvocato, le chiedo gentilmente un quesito che purtroppo non so:
Ho percepito anno 2010 un equoindennizzo di euro 20.000 per un riconoscimento (infarto del miocardio- cervicoartrosi osteofitica) e mi hanno riconosciuto una 5^massima, sonio rientrato in servizio al 50%,poi nel dicembre 2011 ho avuto un aggravamento della malattia (altro infarto al miocardio), ho chiesto l'aggravamento, non mi hanno ancora chiamato a visita, ma nel contempo mi hanno riformato il 14 dicembre 2001sempre con la 5^massima.
Ho fatto domanda di PPO, mi è stato liquidato il TFS e la cassa sottufficiali.
La mia domanda è la seguente: deco rendere degli euro all'amministrazione avendo avuto l'equo indenizzo nel 2010 per avere la PPO o mi detraggono loro direttamente da quanto mi spetta.
La ringrazio anticipatamente le porgo gli auguri di buona pasqua a lei e famiglia
Doro Giovanni

Rispondi