data di congelamento stipendio da militare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
matteo BOTTALICO

data di congelamento stipendio da militare

Messaggio da matteo BOTTALICO »

il 19 dicembre 2002 la C.M.O. verbalizza NON idoneo al servizio militare attività lavorativa residua 0 (zero)e quindi collocato in pensione provvisoria (accetto il verbale) e faccio domanda di riconoscimento della 335, la commissione medica di roma dopo un anno dice che non sono idoneo alla 335 e che ho ancora attivita lavorativa residua, non accetto il verbale, vado in seconda istanza e siamo a febbraio 2004 a taranto, la C.M.O dice, già non idoneo al servizio, idoneo alla riserva, idoneo al transito all' impiego civile, entro 30 giorni faccio domanda e oggi sono all' impiego civile dall' ottobre 2005, la domanda è, il congelamento dello stipendio va fatto alla data dicembre 2002 oppure alla data febbraio 2004?
ex Capo di 1^ classe arruolato il 9 settembre 1976 posto in un primo tempo in congedo assoluto in data 19 dicembre 2002, fino al 18 febbraio 2004 data in cui la CMO di taranto dice idoneo al transito e trasforma il periodo di pensione antecedente in periodo di aspettativa retribuita. grazie.
cordiali saluti, bottalico matteo.


Rispondi