2° richiesta risposte quesito economico

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
CAPONIK

2° richiesta risposte quesito economico

Messaggio da CAPONIK »

Salve a tutti, sono un sovr.te Capo della P.P.volevo porvi un quesito, essendo che mi trovo in convalescenza per stato ansioso,patologia non dipendente da causa di servizio (ma ho fatto domanda) ho fatto già sette mesi di convalescenza al 13° mese mi decurteranno lo stipendio? ho aspetteranno il giudizio
del comitato di verifica? la C.M.O. puo riformare prima dei 18 mesi?
Poi volevo sapere, se si supera il tetto massimo d'aspettativa (18 mesi continuativi o 730 giorni nel quinquennio) e si decade per per aver superato il massimo d'aspettativa e la C.M.O. non esprime nessun giudizio (riforma o idonietà al servizio) si resta senza pensione e senza stipendio? Grazie a tutti attendo notizie, da questo prezioso forum e dalle persone preparate come voi e la terza volta che scrivo ma nessuno mi risponde,come mai?
Cordiali saluti

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: 2° richiesta risposte quesito economico

Messaggio da lino »

[quote="CAPONIK"]Salve a tutti, sono un sovr.te Capo della P.P.volevo porvi un quesito, essendo che mi trovo in convalescenza per stato ansioso,patologia non dipendente da causa di servizio (ma ho fatto domanda) ho fatto già sette mesi di convalescenza al 13° mese mi decurteranno lo stipendio?
Non ti decurteranno al momento nulla e aspetteranno il giudizio del comitato.........

la C.M.O. puo riformare prima dei 18 mesi?
Certo dai sei mesi sino ai 913 gg.(tetto massimo per forze polizia ad ordinamento civili)

Poi volevo sapere, se si supera il tetto massimo d'aspettativa (18 mesi continuativi o 730 giorni nel quinquennio) e si decade per per aver superato il massimo d'aspettativa e la C.M.O. non esprime nessun giudizio (riforma o idonietà al servizio) si resta senza pensione e senza stipendio?
All'eventuale superamento dei 913 gg. decadrai dal servizio e la tua amministrazione ti inviera' al CMO e poi ti porra' in quiescenza (se avrai i 15 anni utili)
ciao e auguri
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi