Gino59/ Chi l'ha visto??
-
- Consigliere
Gino59/ Chi l'ha visto??
Messaggio da leonardo virdò »
Sono stato assente dal forum per un breve periodo, in questi giorni però mi sono accorto che mancano le risposte del buon Gino59, chi ha notizie? Come mai non interviene? E' successo qualcosa?
Re: Gino59/ Chi l'ha visto??
....caro Leo speriamo non abbia problemi....e che torni presto tra noi.....
....è il nostro Gino Bartali del forum....campione sotto il profilo umano e professionale...

....è il nostro Gino Bartali del forum....campione sotto il profilo umano e professionale...
Cari ragazzi concordo perfettamente con voi, Il buon GINO 59 per noi tutti è un esempio da seguire in tutto, manca a tutti noi del forum, spero che stia bene sia lui che la sua famiglia e che ritorni presto tra noi, perchè è una grande persona con un cuore ed una simpatia immensi, spero torni a farci compagnia presto. Un saluto Grande Leo 46.
ciao ragazzi confermo la sparizione di gino infatti anche io su un'altro argomento, mi pare cancellazione, avevo lanciato l'appello sulla sparizione di ginoleo46 ha scritto:Cari ragazzi concordo perfettamente con voi, Il buon GINO 59 per noi tutti è un esempio da seguire in tutto, manca a tutti noi del forum, spero che stia bene sia lui che la sua famiglia e che ritorni presto tra noi, perchè è una grande persona con un cuore ed una simpatia immensi, spero torni a farci compagnia presto. Un saluto Grande Leo 46.

no dai speriamo bene se non sbaglio avava sui 50 anni e spero davvero che stia bene sapete perchè... perchè nel '94 dopo neanche due anni di pensione (anche lui per riforma), mio padre a 53 anni è morto godendosi (per modo di dire visto che entrava e usciva dagli ospedali) nemmeno 2 anni di pensione dopo 34 anni di onorato servizio anche in condizioni che sicuramente lo hanno fatto ammalare o peggiorare, anche se la cosa non venne riconosciuta come causa di servizio..

forza gino non farci stare in pensiero...

la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
Gino, tocca ferro e fai gli scongiuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!vovoforum ha scritto:ciao ragazzi confermo la sparizione di gino infatti anche io su un'altro argomento, mi pare cancellazione, avevo lanciato l'appello sulla sparizione di ginoleo46 ha scritto:Cari ragazzi concordo perfettamente con voi, Il buon GINO 59 per noi tutti è un esempio da seguire in tutto, manca a tutti noi del forum, spero che stia bene sia lui che la sua famiglia e che ritorni presto tra noi, perchè è una grande persona con un cuore ed una simpatia immensi, spero torni a farci compagnia presto. Un saluto Grande Leo 46.sarà il caso di chiamare chi l'ha visto!?
![]()
no dai speriamo bene se non sbaglio avava sui 50 anni e spero davvero che stia bene sapete perchè... perchè nel '94 dopo neanche due anni di pensione (anche lui per riforma), mio padre a 53 anni è morto godendosi (per modo di dire visto che entrava e usciva dagli ospedali) nemmeno 2 anni di pensione dopo 34 anni di onorato servizio anche in condizioni che sicuramente lo hanno fatto ammalare o peggiorare, anche se la cosa non venne riconosciuta come causa di servizio..![]()
![]()
forza gino non farci stare in pensiero...![]()

Un abbraccio
E' tutto a posto, solo un periodo di meritato riposo con la famiglia, non vi preoccupate!!!!!!!!
Saluti a tutti[/quote]
ahh finalmente bene bene gino puoi smettere di toccare il cornetto rosso... buon riposo ciao ciao

Saluti a tutti[/quote]

la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
E' tutto a posto perché lo pensiamo o siamo sicuri Lory????
Addirittura Gino59 quando è venuta a mancare la madre lo postò dicendoci che sarebbe stato assente per qualche giorno. Ora non capisco, ma mi preoccupa la sua improvvisa assenza dal forum.
Addirittura Gino59 quando è venuta a mancare la madre lo postò dicendoci che sarebbe stato assente per qualche giorno. Ora non capisco, ma mi preoccupa la sua improvvisa assenza dal forum.
Fidati Leo, solo un periodo di meritato relax!!!!!!!!leonardo virdò ha scritto:E' tutto a posto perché lo pensiamo o siamo sicuri Lory????
Tornerà più in forma di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
Messaggio da gervasi pietro »
Non riesco a contattare la trasmissione chi l’ha visto !
Qualcuno ha il recapito della sua suocera ?
Qualcuno ha il recapito della sua suocera ?
-
- Altruista
Messaggio da stefanokdue »
ciao a tutti amici del forum. l'assenza di gino, probabilmente la sua amata.......
gli ha sequestrato le chiavi del computer per fare riposare gli occhi

Messaggio da gervasi pietro »
ho vistp che I caro Gino l'ultima volta che scritto e stato il 1o-marzo .stefanokdue ha scritto:ciao a tutti amici del forum. l'assenza di gino, probabilmente la sua amata.......![]()
![]()
gli ha sequestrato le chiavi del computer per fare riposare gli occhi
![]()
![]()
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA