Finalmenlte e arrivato il mod PA04

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

millomi

Re: Finalmenlte e arrivato il mod PA04

Messaggio da millomi »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: mmmmmmmmmmmmmah!!!!
certo che tra quanto detto.,32 anni (effettivi-maggiorazioni etc.etc.) l'importo pensione a differenza dei circa 40 contributivi(effettivi-maggiorazioni etc.etc.) :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e' la meta';
brigadiere capo,scapolone et un minore a carico circa 2.200/00.,.,servizio navale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

millomi ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: mmmmmmmmmmmmmah!!!!
certo che tra quanto detto.,32 anni (effettivi-maggiorazioni etc.etc.) l'importo pensione a differenza dei circa 40 contributivi(effettivi-maggiorazioni etc.etc.) :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e' la meta';
brigadiere capo,scapolone et un minore a carico circa 2.200/00.,.,servizio navale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scusa millomi ma il tuo è un messaggio in codice o ti sei fumato la cicoria prima di scriverlo?!?!? :mrgreen: :lol: scherzo, ma non si capisce cosa vuoi dire!!!
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vovoforum ha scritto:
millomi ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: mmmmmmmmmmmmmah!!!!
scusa millomi ma il tuo è un messaggio in codice o ti sei fumato la cicoria prima di scriverlo?!?!? :mrgreen: :lol: scherzo, ma non si capisce cosa vuoi dire!!!

:arrow: :shock: :shock: :shock: :arrow: scusa Milloni, ma non ci arrivo....... :!: :!: :!:
maury62
Disponibile
Disponibile

Messaggio da maury62 »

Bè effettivamente non ho capito neanch'io che cosa vuol significare quello che a scritto il collega forse facendo servizio navale la pensione e più consistente,tra l'altro sono riuscito a mettermi in contatto con l'impdap che gestisce la mia pratica e se tutto va nella norma dovrei percepire detto da loro la mia prima pensione il 15 di aprile.invece a riguardo del TFS ho contattato il ministero e il collega che segue la mia pratica a detto che avevano problemi con i terminali e che purtroppo non e ancora partita la mia pratica per l'impdap,cmq a detto che nel giro di una settimana la spedivano con raccomandata all'impdap.Mi sa che probabilmente prima arriverà la pensione e poi il TFS in sostanza sono trascorsi fino ad oggi 3 mesi e 10 giorni.
Ciaoooo a tutti,vi terrò aggiornati appena ho notizie.
gennj29

Messaggio da gennj29 »

maury62 ha scritto:Bè effettivamente non ho capito neanch'io che cosa vuol significare quello che a scritto il collega forse facendo servizio navale la pensione e più consistente,tra l'altro sono riuscito a mettermi in contatto con l'impdap che gestisce la mia pratica e se tutto va nella norma dovrei percepire detto da loro la mia prima pensione il 15 di aprile.invece a riguardo del TFS ho contattato il ministero e il collega che segue la mia pratica a detto che avevano problemi con i terminali e che purtroppo non e ancora partita la mia pratica per l'impdap,cmq a detto che nel giro di una settimana la spedivano con raccomandata all'impdap.Mi sa che probabilmente prima arriverà la pensione e poi il TFS in sostanza sono trascorsi fino ad oggi 3 mesi e 10 giorni.
Ciaoooo a tutti,vi terrò aggiornati appena ho notizie.
Ciao Maury se gentilmente mi potresti darmi il n tel del uffcio pensione del ministero della giustizia sperando che mi risponde un collega disponibile grazie.perche ho un numero che mi mettono sempre in attesa.
maury62
Disponibile
Disponibile

Messaggio da maury62 »

Ciaoo genny29,il numero diretto dell'ufficio pensioni e il seguente 06/66591093 devi solo insistere vedrai che che dopo un pò ti rispondono,il numero per il TFS e il seguente 06/665912093 anche quì idem con patate, devi solo insistere.ciaooo
gennj29

Messaggio da gennj29 »

maury62 ha scritto:Ciaoo genny29,il numero diretto dell'ufficio pensioni e il seguente 06/66591093 devi solo insistere vedrai che che dopo un pò ti rispondono,il numero per il TFS e il seguente 06/665912093 anche quì idem con patate, devi solo insistere.ciaooo
Grazie tante se gli faccio chiamare da mia suocera gli rispondono subito?ahahahaha per sdrammatizare un po . :D :D ciao
gennj29

Messaggio da gennj29 »

gennj29 ha scritto:
maury62 ha scritto:Ciaoo genny29,il numero diretto dell'ufficio pensioni e il seguente 06/66591093 devi solo insistere vedrai che che dopo un pò ti rispondono,il numero per il TFS e il seguente 06/665912093 anche quì idem con patate, devi solo insistere.ciaooo
Grazie tante se gli faccio chiamare da mia suocera gli rispondono subito?ahahahaha per sdrammatizare un po . :D :D ciao
Ciao Maury ti ringrazio per il numero di tel .ho chiamato è mi ha risposto un collega gentile mi a detto che la pratica di pens. e stata spedita il 07 marzo e mi detto anche la somma con 27 anni e 10 mesi ass.capo pal 19.200 ciao
gennj29

Messaggio da gennj29 »

Ciao Maury ti chiedo se la tua pensine te la danno in aprile e se il pl1 e arrivato grazie
maury62
Disponibile
Disponibile

Messaggio da maury62 »

Ciao gennj29,da quello che mi ha comunicato l'impdap dovrei percepire la prima pensione il 15 di aprile,almeno spero.A riguardo del pl1 il ministero mi a detto che lo a spedito il 14 di marzo con raccomandata all'impdap di competenza,e sempre il 14 marzo lo a spedito per conoscenza anche a me con posta ordinaria,di cui non ho ancora ricevuto . Adesso non so dirti quanto tempo passa prima che l'impdap mi liquidi il mio tfs dovrei chiedere a qualcuno del forum competente in materia,spero solo che non passino altri 2 o 3 mesi prima che l'impdap faccia i conteggi altrimenti dovrò andare a mangiare alla caritas,cmq sono già passati 4 mesi dalla mia riforma ed o solo ricevuto il mod pao4 il 20 di febbraio,e poi più niente.Ciaooo
Rispondi