certo che tra quanto detto.,32 anni (effettivi-maggiorazioni etc.etc.) l'importo pensione a differenza dei circa 40 contributivi(effettivi-maggiorazioni etc.etc.)

brigadiere capo,scapolone et un minore a carico circa 2.200/00.,.,servizio navale

Messaggio da millomi »
scusa millomi ma il tuo è un messaggio in codice o ti sei fumato la cicoria prima di scriverlo?!?!?millomi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmmmmmmmmmmmah!!!!
certo che tra quanto detto.,32 anni (effettivi-maggiorazioni etc.etc.) l'importo pensione a differenza dei circa 40 contributivi(effettivi-maggiorazioni etc.etc.)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' la meta';
brigadiere capo,scapolone et un minore a carico circa 2.200/00.,.,servizio navale![]()
![]()
![]()
vovoforum ha scritto:scusa millomi ma il tuo è un messaggio in codice o ti sei fumato la cicoria prima di scriverlo?!?!?millomi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmmmmmmmmmmmah!!!!
certo che tra quanto detto.,32 anni (effettivi-maggiorazioni etc.etc.) l'importo pensione a differenza dei circa 40 contributivi(effettivi-maggiorazioni etc.etc.)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' la meta';
brigadiere capo,scapolone et un minore a carico circa 2.200/00.,.,servizio navale![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo, ma non si capisce cosa vuoi dire!!!
Messaggio da gennj29 »
Ciao Maury se gentilmente mi potresti darmi il n tel del uffcio pensione del ministero della giustizia sperando che mi risponde un collega disponibile grazie.perche ho un numero che mi mettono sempre in attesa.maury62 ha scritto:Bè effettivamente non ho capito neanch'io che cosa vuol significare quello che a scritto il collega forse facendo servizio navale la pensione e più consistente,tra l'altro sono riuscito a mettermi in contatto con l'impdap che gestisce la mia pratica e se tutto va nella norma dovrei percepire detto da loro la mia prima pensione il 15 di aprile.invece a riguardo del TFS ho contattato il ministero e il collega che segue la mia pratica a detto che avevano problemi con i terminali e che purtroppo non e ancora partita la mia pratica per l'impdap,cmq a detto che nel giro di una settimana la spedivano con raccomandata all'impdap.Mi sa che probabilmente prima arriverà la pensione e poi il TFS in sostanza sono trascorsi fino ad oggi 3 mesi e 10 giorni.
Ciaoooo a tutti,vi terrò aggiornati appena ho notizie.
Messaggio da gennj29 »
Grazie tante se gli faccio chiamare da mia suocera gli rispondono subito?ahahahaha per sdrammatizare un po .maury62 ha scritto:Ciaoo genny29,il numero diretto dell'ufficio pensioni e il seguente 06/66591093 devi solo insistere vedrai che che dopo un pò ti rispondono,il numero per il TFS e il seguente 06/665912093 anche quì idem con patate, devi solo insistere.ciaooo
Messaggio da gennj29 »
Ciao Maury ti ringrazio per il numero di tel .ho chiamato è mi ha risposto un collega gentile mi a detto che la pratica di pens. e stata spedita il 07 marzo e mi detto anche la somma con 27 anni e 10 mesi ass.capo pal 19.200 ciaogennj29 ha scritto:Grazie tante se gli faccio chiamare da mia suocera gli rispondono subito?ahahahaha per sdrammatizare un po .maury62 ha scritto:Ciaoo genny29,il numero diretto dell'ufficio pensioni e il seguente 06/66591093 devi solo insistere vedrai che che dopo un pò ti rispondono,il numero per il TFS e il seguente 06/665912093 anche quì idem con patate, devi solo insistere.ciaooo![]()
ciao
Messaggio da gennj29 »
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”