QUANTO PRENDERO' DI PENSIONE

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
ciccio59

QUANTO PRENDERO' DI PENSIONE

Messaggio da ciccio59 »

Salve a tutti sono un Sostituto Commissario da luglio 2004 , a ottobre compio 53 anni, ho 32 anni di servizio effettivo più altri lavorati fuori ed i cinque riscattati al 6 gennaio 2012 ho maturato i 40 anni di contributi. Stante alle ultime disposizioni in materia di pensioni ho presentato istanza al DAP con decorrenza dal 1° febbraio 2013, ovvero dopo aver maturato i 40 anni + 1 anno + un mese (per INPDAP) per accedere direttamente alla pensione al compimento del 13° mese dopo i 40 anni , come da nota operativa dell'INPDAP n° 27 del 21 luglio 2011 c. d. finestra mobile legge 122/ 2010 . A tutt'oggi il DAP non ha dato alcuna risposta- Spero che per noi non vi siano cambiamenti in atto con le nuove manovre altrimenti mi sa che ci costringeranno a restante in servizio ancora per un' anno - Se qualcuno conosce altre notizie in merito, sono ben accette. Buon lavoro a tutto e speriamo sempre meglo.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE DARANNO NOTIZIE E NON.
Francesco

ciccio59

Re: QUANTO PRENDERO' DI PENSIONE

Messaggio da ciccio59 »

ciccio59 ha scritto:Salve a tutti sono un Sostituto Commissario da luglio 2004 , a ottobre compio 53 anni, ho 32 anni di servizio effettivo più altri lavorati fuori ed i cinque riscattati al 6 gennaio 2012 ho maturato i 40 anni di contributi. Stante alle ultime disposizioni in materia di pensioni ho presentato istanza al DAP con decorrenza dal 1° febbraio 2013, ovvero dopo aver maturato i 40 anni + 1 anno + un mese (per INPDAP) per accedere direttamente alla pensione al compimento del 13° mese dopo i 40 anni , come da nota operativa dell'INPDAP n° 27 del 21 luglio 2011 c. d. finestra mobile legge 122/ 2010 . A tutt'oggi il DAP non ha dato alcuna risposta- Spero che per noi non vi siano cambiamenti in atto con le nuove manovre altrimenti mi sa che ci costringeranno a restante in servizio ancora per un' anno - Se qualcuno conosce altre notizie in merito, sono ben accette. Buon lavoro a tutto e speriamo sempre meglo.
Francesco
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

ciccio59 ha scritto:Salve a tutti sono un Sostituto Commissario da luglio 2004 , a ottobre compio 53 anni, ho 32 anni di servizio effettivo più altri lavorati fuori ed i cinque riscattati al 6 gennaio 2012 ho maturato i 40 anni di contributi. Stante alle ultime disposizioni in materia di pensioni ho presentato istanza al DAP con decorrenza dal 1° febbraio 2013, ovvero dopo aver maturato i 40 anni + 1 anno + un mese (per INPDAP) per accedere direttamente alla pensione al compimento del 13° mese dopo i 40 anni , come da nota operativa dell'INPDAP n° 27 del 21 luglio 2011 c. d. finestra mobile legge 122/ 2010 . A tutt'oggi il DAP non ha dato alcuna risposta- Spero che per noi non vi siano cambiamenti in atto con le nuove manovre altrimenti mi sa che ci costringeranno a restante in servizio ancora per un' anno - Se qualcuno conosce altre notizie in merito, sono ben accette. Buon lavoro a tutto e speriamo sempre meglo.
Francesco
Per quanto riguarda i cambiamenti devi pazientare almeno fino a giugno, come ben saprai!!!!!!! :?
Per quanto concerne invece il titolo che hai dato al Tuo argomento, ti posso dire che sei in una botte di ferro perchè prenderai dai 2.150 ai 2.200 di pensione netta + eventuali carichi di famiglia!!!!!!! :) :)
Non è male no!!!!?????
Saluti
ciccio59

Messaggio da ciccio59 »

lory61 ha scritto:
Francesco
Per quanto riguarda i cambiamenti devi pazientare almeno fino a giugno, come ben saprai!!!!!!! :?
Per quanto concerne invece il titolo che hai dato al Tuo argomento, ti posso dire che sei in una botte di ferro perchè prenderai dai 2.150 ai 2.200 di pensione netta + eventuali carichi di famiglia!!!!!!! :) :)
Non è male no!!!!?????
Saluti
Grazie Lory 61
Rispondi