LELE977 ha scritto:ciao sergio ti rispondo ero ex esercito ex cms,per quanto riguarda la commissione presumo che avendoti detto la presunta sede anche tu facevi parte della commissione di ottobre dove ,come cita lino in un paio di post precedenti,i 105 decreti sono stati spediti per il 15 marzo,2 e 15 aprilesergio78 ha scritto:ciao Lele, se posso sapere di che FA eri?, che grado rivestivi? e che commissione? ti faccio queste domande solo per capire se anche a me arriverà qlc, ho chiamato roma, mi hanno detto la presumibile sede ma niente altro....LELE977 ha scritto:eccoci quiiiiiiiiii....cari colleghi(futuri ed ex)è arrivataaaaaaa......stamattina lapostina mi ha portato il regalo di Pasqua...na bella raccomandata con tanto di presentazione per il 2 aprile....p.s.il regalo è PERUGINA visto che siamo in tema pasquale.bella Pasqua di m.....cmq c'è chi sta peggio ed in questo periodo non posso fare altro che ringraziare umilmente Dio che almeno un lavoro ce l'ho ancora,poi per il resto si vedrà.Ora vado a spulciarmi un'attimo tutti sti codici tipo SA31,fascia retributiva F2 ETC ETC.....VI SALTO CARI e vi farò sapere quando andrò nella mia nuove(ma soprattutto spero temporanea )regione umbra....
Si ero nella commissione di ottobre, ma quando telefono a Persociv mi hanno detto la sede ma non mi dicono il giorno che dovrei iniziare, secondo come mai?