visita fiscale con nuova normativa

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
paolo mancio
Appena iscritto
Appena iscritto

visita fiscale con nuova normativa

Messaggio da paolo mancio »

Buongiorno, vorrei porre un quesito: sono stato parzialmente riformato per causa di servizio ( Polizia di Stato) con una 5^ categoria, vorrei sapere se quando marco visita specificando " per causa di servizio" sono soggetto alla visita fiscale dai Sanitari del corpo? l'ufficio deve per forza richiedere la visita fiscale? o è a discrezione del Dirigente? se mi assento il lunedì devono per forza mandare la visita fiscale? Pultroppo questa è una materia che pochi conoscono, grazie.

massimiliano_80
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: visita fiscale con nuova normativa

Messaggio da massimiliano_80 »

Se e ancora in vigore la legge brunetta se marchi visita per una causa di servizio riconusciuta non hai l 'obbligo di essere reperibile.Saluti Massimiliano
massimiliano_80
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: visita fiscale con nuova normativa

Messaggio da massimiliano_80 »

Se e ancora in vigore la legge brunetta se marchi visita per una causa di servizio riconusciuta non hai l 'obbligo di essere reperibile.Saluti Massimiliano
Rispondi