Riformato brigadiere cc

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mr.zi
Appena iscritto
Appena iscritto

Riformato brigadiere cc

Messaggio da mr.zi »

Salve, sono nuovo, i miei complimenti per il forum! Vi racconto la mia disavventura e magari avere qualche consiglio da voi utenti. Sono un brigadiere dei CC a seguito di rinvio a giudizio per violata consegna, venivo assolto in quanto il fatto non sussiste, poi rinviato in appello con conferma di assoluzione. Nella vicenda giudiziaria mi sono ammalato con patalogia di stato ansioso repressivo riformato con congedo assoluto. Avendo maturato 27 anni di servizio,successivamente presentavo riconoscimento causa di servizio,ppo confermava detta patologia per causa di servizio.
Avendo perso assegno funzionale dei 29 e 32 anni di servizio piu avanzamento a brigadiere capo si potrebbe chiedere le indennità perse, per causa di servizio? eventualmente si puo chiedere risarcimento danni?
c'è qualcuno che ha avuto qualche precedente simile al mio caso?

Vi ringrazio.

Rispondi