importo tfs e pensione

Feed - CARABINIERI

gerardo.decristofano
Disponibile
Disponibile
Contatta:

Re: importo tfs e pensione

Messaggio da gerardo.decristofano »

Ma vi ripeto non e' uno stampato e' una dichiarazione che fa' direttamente il c.do compagnia lo si deve solo firmare.

AL COMANDO Generale dell'Arma dei CARABINIERI
Centro Nazionale Amministrativo
Ufficio T.E.Q

CHIETI

e, per conoscenza:
AL MINISTERO DELLA DIFESA
Direzione Generale per il personale Militare
IV Reparto -II Divisione
P.zza della Marina 00196 R O M A

iL SOTTOSCRITTO GRADO COGNOME E NONME -NATO IL.............................................
GIA' IN SERVIZIO PRESSO INDICARE LA LOCALITA' DEL SERVIZIO PRESTATO-------------------------------------
IN CONGEDO A DECORRERE DAL_________________________________________________________________
chiede

che gli vengano attribuiti i 6 (sei) aumenti periodici di stipendio, in base alla legge 20/04/1997 NR.165 art.4.
Dichiaro di essere informato ai sensi e per gli effetti di cui all' art.10 della legge 675/96 che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa.

data e luogo il grado dei CCC

------------------------------------

..... del resto ci pensa il Coamando compagnia per l 'inoltro.

Spero che sia di sincero aiuto.

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Grazie Gerardo, veramente sei stato splendido .
Purtroppo non tutti ricevono gli stampati dagli uffici preposti, purtroppo.
ciao
Per Aspera ad Astra!!!!
darvin
Appassionato
Appassionato

Messaggio da darvin »

La domanda dei sei scatti stipendiali va compilato solamente dal personale che cessa dal servizio esclusivamente " a domanda" e viene collocato in congedo "nella rriserva". Per il restante personale l'aumento dei sei scatti stipendialui viene calcolato in automatico dal CNA. Al riguardo è stata diramata apposita circolare n. 16/1, in data 25 giugno 2010, dal Comando Generale Arma - CNA Chieti.
Saluti
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

darvin ha scritto:La domanda dei sei scatti stipendiali va compilato solamente dal personale che cessa dal servizio esclusivamente " a domanda" e viene collocato in congedo "nella rriserva". Per il restante personale l'aumento dei sei scatti stipendialui viene calcolato in automatico dal CNA. Al riguardo è stata diramata apposita circolare n. 16/1, in data 25 giugno 2010, dal Comando Generale Arma - CNA Chieti.
Saluti
A ecco bene.....anzi male.... :oops: e come mai me lo hanno scritto nella documentazione da presentare per la pensione,incredibile....
OK grazie Darvin della dritta.
Per Aspera ad Astra!!!!
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

lino ha scritto:
darvin ha scritto:La domanda dei sei scatti stipendiali va compilato solamente dal personale che cessa dal servizio esclusivamente " a domanda" e viene collocato in congedo "nella rriserva". Per il restante personale l'aumento dei sei scatti stipendialui viene calcolato in automatico dal CNA. Al riguardo è stata diramata apposita circolare n. 16/1, in data 25 giugno 2010, dal Comando Generale Arma - CNA Chieti.
Saluti
A ecco bene.....anzi male.... :oops: e come mai me lo hanno scritto nella documentazione da presentare per la pensione,incredibile....
OK grazie Darvin della dritta.
Ahhhh, ecco Lino il motivo per la quale io non avevo visto tale domanda!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembrava strano, ho copia di tutti gli atti inerenti al congedo e dei sei scatti non c'è traccia!!!!!! Scoperto l'arcano. Grazie Darvin!!!!!!!!!!! :) :)
Saluti
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Lory...mi stanno facendo uscire pazzo................ :D.
ringrazio comunque tutti i colleghi,che si fanno in 4 e sono sempre presenti e prodighi di consigli........... se non c'era questo forum io e tanti altri ne saremmo usciti male.
Un abbraccio a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

lino ha scritto:Lory...mi stanno facendo uscire pazzo................ :D.
ringrazio comunque tutti i colleghi,che si fanno in 4 e sono sempre presenti e prodighi di consigli........... se non c'era questo forum io e tanti altri ne saremmo usciti male.
Un abbraccio a tutti.
.........e quei tanti altri devono dire grazie anche e soprattutto a Te!!!!!!!!! :)
Un abbraccio sincero
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

lory61 ha scritto:
lino ha scritto:Lory...mi stanno facendo uscire pazzo................ :D.
Un abbraccio a tutti.
.........e quei tanti altri devono dire grazie anche e soprattutto a Te!!!!!!!!! :)
Un abbraccio sincero

.......quoto al mille per mille.....ciao Lino...un abbraccio anche da parte mia :) :) :) :)
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Grazie Amici le vostre parole mi confortano e spero che questo periodo passi alla svelta per tutti .
un abbraccio.
Per Aspera ad Astra!!!!
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

lory61 ha scritto:
lory61 ha scritto:
lory61 ha scritto:Per il tuo Amico, il mio calcolo viene 2.150 e guardo, a quel 1978 che tradotto.... al 31.12.1992, viene quasi 17 anni cioe' una super quota "A" con i 6 scatti maggiorati io francamente e direi ............
€ 2.200 (n.b. ivi compresi di detrazione da reddito/pensione).-Ciaoooooo

Quindi se ho capito bene con moglie e due figli a carico si becca 2.350 euro???????!!!!!!!!!
Grazie 1000 Gino, un abbraccio

Con queste cifre,ogni tanto puo' portare anche lei a mangiare
la pizza, magari la pizza alla cinghialina (prosciutto di cinghiale) con ivi compresa mozzarella di bufala Ciao Lory61S

Si, carissimo Gino, il Maresciallo ogni tanto può andare a mangiare anche quella color corallo con le antenne lunghe, da noi la chiamano "aligusta"!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :)
Un abbraccio a Te e un saluto cordiale anche al simpaticissimo Lino

Ciao Gino, sento che stai per tornare, qualcosa mi dice che non tarderai a riprenderti il Tuo ruolo nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
Un abbraccio

Ginoooooooooooooooo, c'è un silenzio assordante nel forum, che fine hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :? :? :?[/quote]

Ciao Gino, qualunque sia il motivo del Tuo silenzio, Ti saluto caramente!!!!!! :)
Un abbraccio[/quote]
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

lino ha scritto:Grazie Amici le vostre parole mi confortano e spero che questo periodo passi alla svelta per tutti .
un abbraccio.
Speriamo davvero Lino, me lo auguro di vero cuore per tutti i colleghi che sono in ansia, che hanno delle aspettative certe!!!!!!
Io credo che in tal senso giochi un ruolo decisivo la chiusura del negoziato per il famigerato decreto che sarà emanato entro il 30 giugno p.v.!!!!!
Dopo ci saranno meno incertezze, si spera una volta per tutte, ed ognuno avrà un cammino se non altro più sicuro, e la vita lavorativa sarà più serena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
Un abbraccio
stefanokdue
Altruista
Altruista

Messaggio da stefanokdue »

buongiorno a voi tutti amici del forum., non ho mai smesso di seguirvi, non intervengo perche non sono in grado di dare consigli. comunico solo le mie testimonianze. ho ricevuto 2 lettere dal comando generale di chieti e 1 dall' imps della mia provoncia. nella 1° mi comunicavano del tfs dall'inizio iscrizione empas dal 20.09.1981 al mio ultimo giorno di servizio dell 12.12.2011 riformato per stato ansioso con anni 29.mm 3. gg 11 fino al 31.12.2010, più 5 di scivolo, più 5 mesi di scuola all., più 11 mesi dell'anno 2011. tot. 35 aa. 11 mm. indennità lordo 68.288,81 netto a pagare 57.743,91.- nella 2° lettera mi veniva comunicato gli anni cassa previdenza delle forze armate, dal 01.02.1989 al 12.12.2011 indennità 9.300,00 nette. la lettera dell'imps mi comunicava gli anni totali sia nell'arma che quelli prima dell'arruolamento 38 anni tondi tondi. adesso aspetto la lettera del conteggio della pesione mensile, i primi 3 mesi pagati dall'arma in 2.000,00 netti. vedrò dal 16 aprile quanto percepirò. appena avrò altre notizie le comunicherò tempestivamente. spero di essermi spiegato e non ever fatto casini come al mio solito :D :D :D . ciao e buona giornata a voi tutti, skdue.
DIMENTICAVO: già tutto accreditato in banca e tenuti sotto controllo dalla mia padrona :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen:
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

stefanokdue ha scritto:buongiorno a voi tutti amici del forum., non ho mai smesso di seguirvi, non intervengo perche non sono in grado di dare consigli. comunico solo le mie testimonianze. ho ricevuto 2 lettere dal comando generale di chieti e 1 dall' imps della mia provoncia. nella 1° mi comunicavano del tfs dall'inizio iscrizione empas dal 20.09.1981 al mio ultimo giorno di servizio dell 12.12.2011 riformato per stato ansioso con anni 29.mm 3. gg 11 fino al 31.12.2010, più 5 di scivolo, più 5 mesi di scuola all., più 11 mesi dell'anno 2011. tot. 35 aa. 11 mm. indennità lordo 68.288,81 netto a pagare 57.743,91.- nella 2° lettera mi veniva comunicato gli anni cassa previdenza delle forze armate, dal 01.02.1989 al 12.12.2011 indennità 9.300,00 nette. la lettera dell'imps mi comunicava gli anni totali sia nell'arma che quelli prima dell'arruolamento 38 anni tondi tondi. adesso aspetto la lettera del conteggio della pesione mensile, i primi 3 mesi pagati dall'arma in 2.000,00 netti. vedrò dal 16 aprile quanto percepirò. appena avrò altre notizie le comunicherò tempestivamente. spero di essermi spiegato e non ever fatto casini come al mio solito :D :D :D . ciao e buona giornata a voi tutti, skdue.
DIMENTICAVO: già tutto accreditato in banca e tenuti sotto controllo dalla mia padrona :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen:
Bentornato a Te Stefano, e ti pare poco la Tua testimonianza con dati reali, la gente che segue il forum va cercando proprio certezze ed il Tuo post questo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
Quando avrai la cifra della pensione sarà completo ed utilissimo soprattutto per i colleghi che fanno al caso Tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
In bocca al lupo e goditi stà benedetta pensione!!!!!
Un saluto cordiale
stefanokdue
Altruista
Altruista

Messaggio da stefanokdue »

lory61 ha scritto:
stefanokdue ha scritto:buongiorno a voi tutti amici del forum., non ho mai smesso di seguirvi, non intervengo perche non sono in grado di dare consigli. comunico solo le mie testimonianze. ho ricevuto 2 lettere dal comando generale di chieti e 1 dall' imps della mia provoncia. nella 1° mi comunicavano del tfs dall'inizio iscrizione empas dal 20.09.1981 al mio ultimo giorno di servizio dell 12.12.2011 riformato per stato ansioso con anni 29.mm 3. gg 11 fino al 31.12.2010, più 5 di scivolo, più 5 mesi di scuola all., più 11 mesi dell'anno 2011. tot. 35 aa. 11 mm. indennità lordo 68.288,81 netto a pagare 57.743,91.- nella 2° lettera mi veniva comunicato gli anni cassa previdenza delle forze armate, dal 01.02.1989 al 12.12.2011 indennità 9.300,00 nette. la lettera dell'imps mi comunicava gli anni totali sia nell'arma che quelli prima dell'arruolamento 38 anni tondi tondi. adesso aspetto la lettera del conteggio della pesione mensile, i primi 3 mesi pagati dall'arma in 2.000,00 netti. vedrò dal 16 aprile quanto percepirò. appena avrò altre notizie le comunicherò tempestivamente. spero di essermi spiegato e non ever fatto casini come al mio solito :D :D :D . ciao e buona giornata a voi tutti, skdue.
Bentornato a Te Stefano, e ti pare poco la Tua testimonianza con dati reali, la gente che segue il forum va cercando proprio certezze ed il Tuo post questo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
Quando avrai la cifra della pensione sarà completo ed utilissimo soprattutto per i colleghi che fanno al caso Tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
In bocca al lupo e goditi stà benedetta pensione!!!!!
Un saluto cordiale
ciao carissimo lory, mi hanno detto telefonicamente da chieti che per la licenza non frutita devo aspettare ancora qualche mese, probabilmente luglio o settembre sono 72 giorni e si aggira sui 3.400 euro. cordiali saluti lory e voi tutti amici del forum. skdue.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

lory61 ha scritto:
marcom01 ha scritto:Ciao Renzo, scusa il disturbo sono veramente allibito l'impiegato Inpdap continua a dire di avere dubbi nonostante tutta la documentazione inviata dal CNA e la mia. Non c'è sorta di dubbio ma continua per la sua strada.... Nonostante il verbale con 81% invalidità , nonostante i decreti e le attestazioni di vittima del terrorismo, nonostante in ogni documento del CNA ci sia scritto vittima del terrorismo,,,, consigliatemi per favore. Qualcuno sa cosa posso fare? Grazie un abbraccio marco
Ciao Marco, è una cosa veramente indegna. Rivolgiti ad un legale, e fagli pagare sacco e sale. A questo punto credo che sia la cosa migliore da fare.
Un abbraccio
Ciao Marco, ho visto che mi hai salutato su un altro link, spero che la pratica stia prendendo finalmente la piega giusta, dopo tante "ingiustizie" nei Tuoi confronti!!!!!!! :)
Un abbraccio sincero
Rispondi