Attribuzione degli assegni una tantum anno 2011..

Feed - CARABINIERI

Rispondi
luigi60
Attività iniziale
Attività iniziale

Attribuzione degli assegni una tantum anno 2011..

Messaggio da luigi60 »

FINALMENTE CI PAGANO !!!!!
Chi ha maturato l 'assegno di funzione nell 'anno 2011 a breve dovremmo tenerlo in busta paga. "Ragazzi" ci rimane l'amaro in bocca perché è assegno una tantum e non pensionabile, ma come si dice: meglio questo che niente. Accontentiamoci.
Saluti Luigi60.

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Attribuzione degli assegni una tantum anno 2011..

Messaggio da lino »

luigi60 ha scritto:FINALMENTE CI PAGANO !!!!!
Chi ha maturato l 'assegno di funzione nell 'anno 2011 a breve dovremmo tenerlo in busta paga. "Ragazzi" ci rimane l'amaro in bocca perché è assegno una tantum e non pensionabile, ma come si dice: meglio questo che niente. Accontentiamoci.
Saluti Luigi60.
SI dici bene in questo periodo accontentiamoci ma se penso che sti soldi erano stati messi da parte dopo decenni per riaprire le carriere alla base e guarda bene a chi andranno la maggior parte degli emolumenti ,al riguardo .non ho parole.......
Solo grande delusione............. :? :?
Per Aspera ad Astra!!!!
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

lino ha scritto:
luigi60 ha scritto:FINALMENTE CI PAGANO !!!!!
Saluti Luigi60.
SI dici bene in questo periodo accontentiamoci ma se penso che sti soldi erano stati messi da parte dopo decenni per riaprire le carriere alla base e guarda bene a chi andranno la maggior parte degli emolumenti ,al riguardo .non ho parole.......
Solo grande delusione............. :? :?
........e io che l'ho maturato nel 2011 e poi sono stato riformato, mi attacco allo stoppino, perchè non lo vedrò ora e probabilmente neanche dopo il 2014!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :(
Saluti
luigi60
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da luigi60 »

Cari amici del Forum,
da fonte attendibile (mio amico del cobar/coir) mi ha inviato un msg dove scrive che nel mese di aprile avremmo in busta paga l 'assegno una tantum ( il tanto sospirato assegno di funzione per chi lo deve prendere) ma solo per quelli che l' ho hanno maturato nel 2011. Inoltre riferisce che a giugno prenderemo il premio di produzione corrispondente a circa quanto percepito lo scorso anno.
Saluti Luigi60
manuxx
Appassionato
Appassionato

Messaggio da manuxx »

luigi60 ha scritto:Cari amici del Forum,
da fonte attendibile (mio amico del cobar/coir) mi ha inviato un msg dove scrive che nel mese di aprile avremmo in busta paga l 'assegno una tantum ( il tanto sospirato assegno di funzione per chi lo deve prendere) ma solo per quelli che l' ho hanno maturato nel 2011. Inoltre riferisce che a giugno prenderemo il premio di produzione corrispondente a circa quanto percepito lo scorso anno.
Saluti Luigi60
Allora, l'assegno una tantum maturato nel 2011 è stato pagato si o no?
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

salve a tutti, scusate l'intromissione ma lo stesso discorso vale anche per i parametri? o solo per l'assegno di funzione.
saluti salvo 63
luigi60
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da luigi60 »

manuxx ha scritto:
luigi60 ha scritto:Cari amici del Forum,
Saluti Luigi60
Allora, l'assegno una tantum maturato nel 2011 è stato pagato si o no?

Sei un po indietro mannuxx. Confermo che è stato pagato nel mese di aprile.
Ciao Luigi60
luigi60
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da luigi60 »

salvo 63 ha scritto:salve a tutti, scusate l'intromissione ma lo stesso discorso vale anche per i parametri? o solo per l'assegno di funzione.
saluti salvo 63
Ciao Salvo 63, non capisco cosa vuoi dire citando i parametri. Qui si parla solo di assegni di funzione 17-27-32 maturati nel 2011.che sono stati pagati tramite una tantun nel mese di aprile 2012.
saluti Luigi60
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

x luigi 60
puo darsi che mi sbaglio..ma ricordo che la legge 74/2011 bloccava anche i parametri, esemp. ass/capo con otto anni nella qualifica ecc ecc, per il resto lo so che non sono più considerate indennità fisse e continuative, sulla pensione non li vedremo più.
ciao salvo 63
Rispondi