Messaggio da nonno Alberto »
Messaggio da nonno Alberto »
Messaggio da yerri63 »
Messaggio da yerri63 »
Messaggio da antonio0963 »
ciao a tutti sono un ex app.sc in pensione dal Dicembre 2007 per riforma, scusa yerri63, visto che c'è una sentenza della corte dei conti quindi posso scrivere una racc. al cna e citare questa sentenza? o anche facendo con cambierebbe nulla? aspetto notizie in merito, anche perche scrivere nopn costa nulla se non i 4€ per la raccomandata grazie un abbraccio a tuttiyerri63 ha scritto:per zipponealberto,e altri colleghi del forum che interessa l'argomento in oggetto,vi volevo comunicare che in merito al decreto definitivo di pensione si e espressa la corte dei conti con sentenza a sezioni riunite di Roma con sentenza n.7/2007/QM del 11.o7.2007 a fissato il limete massimo di gg.27O dal giorno del passaggio a pensione prevvisoria.Il C.N.A credo che sia a conoscenza di detta sentenza e fa orecchie da mercante a discapito di noi pensionati,inoltre dimenticavo per snellire la mole di pratiche in giacenza la corte dei conti a stabilito che dal 2007 non devono più passare per il parere alla corte dei conti,e lìamministrazione competente che rilascia il decreto definitivo.vale per le prossime telefonate al C.N.A. rammenterle che c'è una sentenza da far rispettare a favore dei pensionati.
Messaggio da antonio0963 »
yerri63 o per chi conosce questa sentenza che ne pensate se si scrive e si fa presente questa sentenza? il cna si atterrà?antonio0963 ha scritto:ciao a tutti sono un ex app.sc in pensione dal Dicembre 2007 per riforma, scusa yerri63, visto che c'è una sentenza della corte dei conti quindi posso scrivere una racc. al cna e citare questa sentenza? o anche facendo con cambierebbe nulla? aspetto notizie in merito, anche perche scrivere nopn costa nulla se non i 4€ per la raccomandata grazie un abbraccio a tuttiyerri63 ha scritto:per zipponealberto,e altri colleghi del forum che interessa l'argomento in oggetto,vi volevo comunicare che in merito al decreto definitivo di pensione si e espressa la corte dei conti con sentenza a sezioni riunite di Roma con sentenza n.7/2007/QM del 11.o7.2007 a fissato il limete massimo di gg.27O dal giorno del passaggio a pensione prevvisoria.Il C.N.A credo che sia a conoscenza di detta sentenza e fa orecchie da mercante a discapito di noi pensionati,inoltre dimenticavo per snellire la mole di pratiche in giacenza la corte dei conti a stabilito che dal 2007 non devono più passare per il parere alla corte dei conti,e lìamministrazione competente che rilascia il decreto definitivo.vale per le prossime telefonate al C.N.A. rammenterle che c'è una sentenza da far rispettare a favore dei pensionati.