Riforma per attacchi di panico

Feed - CARABINIERI

maurizio70

Re: Riforma per attacchi di panico

Messaggio da maurizio70 »

Per seri problemi cardiaci, purtroppo, caro Roberto

maurizio70

Messaggio da maurizio70 »

Ciao Roberto, gentilmente mi puoi dare una risposta?
grazie
maurizio
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Messaggio da alfredof58 »

Ciao Roberto spero di non annoiarti troppo, volevo sapere se allo stato attuale è cambiato qualcosa per accedere alla pensione ordinaria stando ancora in malattia, mi è arrivato il decreto, già notificato, e spedito il tutto al c.n.a. di chieti, da parte del mio comando, in un precedente messaggio mi davi conferma di questo, volevo sapere se è cambiato qualcosa, io intanto ho raggiunto e superato quota 40 anni contributivi, sai anche pressapoco quanto prenderei di pensione, sia con la riforma che con la p.o. Grazie di tutto Roberto spero mi risponderai. Grazie
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

alfredof58 ha scritto:Ciao Roberto spero di non annoiarti troppo, volevo sapere se allo stato attuale è cambiato qualcosa per accedere alla pensione ordinaria stando ancora in malattia, mi è arrivato il decreto, già notificato, e spedito il tutto al c.n.a. di chieti, da parte del mio comando, in un precedente messaggio mi davi conferma di questo, volevo sapere se è cambiato qualcosa, io intanto ho raggiunto e superato quota 40 anni contributivi, sai anche pressapoco quanto prenderei di pensione, sia con la riforma che con la p.o. Grazie di tutto Roberto spero mi risponderai. Grazie
Ciao Alfredo, sei in una botte di ferro, sei intorno ai 1.900 (euro in più euro in meno), più i carichi di famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)
Poi, se hai riscattato i 5 anni ai fini del TFS, sei sui 60.000 euro e poi ancora ci devi aggiungere sui 9.000 e passa di ex cassa sottufficiali!!!!!!!!! :D :D :D
In bocca al lupo e buona pensione!!!!
Saluti
alfredof58
Riferimento
Riferimento

Messaggio da alfredof58 »

Ti ringrazio molto per la risposta, mi sento più tranquillo, e spero che anche per i più giovani di me, non cambi di molto la situazione pensioni, con questo decreto famoso del 30 giugno, auguri a tutti. Ciao
Rispondi