Servizio provvisorio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
poli86
Attività iniziale
Attività iniziale

Servizio provvisorio

Messaggio da poli86 »

salve gentilmente vorrei sapere sei ad un cc in f.v. ammogliato con prole spetta l'indennità per il servizio provvisorio e a quanto ammonterebbe, o se ci si può rifiutare visto ke si lascerebbe la famiglia da sola, o se anche se il servizio e di 15 giorni si puo prendere in locazione un appartamento arredato da far pagare all'amministrazone.
grazie mille per eventuali risposte ma sono con l acqua alla gola e non ci sto capendo più nulla

poli86
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Servizio provvisorio

Messaggio da poli86 »

up :D
roobin81
Appassionato
Appassionato

Messaggio da roobin81 »

Di questo argomento ne abbiamo parlato abbastanza in altri post, nella sezione Carabinieri basta andarli a cercare..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
poli86
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da poli86 »

veramente ho cercato ma non ho trovato nulla.
grazie lo stesso.
Rispondi