Note Caratteristiche (Privacy ecc ecc)

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pasquale.arzillo
Attività iniziale
Attività iniziale

Note Caratteristiche (Privacy ecc ecc)

Messaggio da pasquale.arzillo »

Gent. Avv., sono un Brigadiere dei CC con 26 anni di servizio e 47 anni di età. Ho presentato ricorso gerarchico contro le note caratteristiche che mi sono state abbassate ingiustamente a seguito di un mia lamentela perché in caserma fumano tutti e ci sono stampanti nocive, e siccome sono stato operato di tumore al colon non vorrei respirare il fumo degli atri ecc ecc. Le controdeduzione presentate dal compilatore e dal 1 revisore spiegano in maniera confusa le giustificazioni del totale declassamento da eccellente a appena sufficiente. Il problema più grave è questo: dopo l'abbassamento delle note caratteristiche, sono stato raggiunto da atto giudiziario di pignoramento da parte di una banca per un totale da pagare di Euro 20.000,00, e sia il compilatore che il revisore oltre alle confuse giustificazione del declassamento hanno menzionato questo pignoramento nelle controdeduzioni portando a conoscenza al Ministero della Difesa questo fatto personale mio. Gradirei sapere se possono sporgere denuncia in merito all'accaduto. Distinti Saluti

cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Re: Note Caratteristiche (Privacy ecc ecc)

Messaggio da cimapier »

pazzesco quello che scrivi. Che aspetti a rivolgerti al garante della privacy...
Rispondi