patteggiato 8mesi "simulaz. di reato" cosa devo aspettarmi?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Wardog81
Appena iscritto
Appena iscritto

patteggiato 8mesi "simulaz. di reato" cosa devo aspettarmi?

Messaggio da Wardog81 »

Salve sono un Cms del esercito in servizio permanente,a gennaio ho patteggiato una pena di otto mesi per simulazione di reato con non menzione sul casellario g. e pena sospesa, adesso non dormo la notte per sapere cosa mi devo aspettare, sperando in una sua risposta le porgo i miei cordiali saluti

Wardog81
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: patteggiato 8mesi "simulaz. di reato" cosa devo aspettar

Messaggio da Wardog81 »

Salve grazie della sua risposta,allora l udienza del mio patteggiamento e stato conclusa il 28.11.2011, hanno pero depositato la sentenza dopo 60 giorni cioè il 23 gennaio 2012,al amministrazione ho comunicato subito oralmente tutte le fasi del mio stato da indagato fino la richiesta di patteggiamento e in fine la conclusione,
Chiedo scuso ma se iniziano il procedimento disciplinare a cosa vado incontro c e la sospensione dal servizio o la rimozione del grado ?
Rispondi