Cancellazione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Cancellazione

Messaggio da franco 3382 »

Ciao Gino,con grande dispiacere( ma non mi meraviglio) vedo che alcuni miei colleghi,
che ci avrebbero aspettato a braccia o cancelli aperti;( si fa per dire ) si sono addirittura
cancellati da questo splendido forum.Hai ragione tu, quando in una frase dici che chiedono
tanto ma non danno niente,ed ho ragione anchio quando dico che hanno paura della stessa
loro ombra.Comunque sia, buon lavoro e saluti a Leo e tutti gli amici. Ciao.

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Cancellazione

Messaggio da lory61 »

franco 3382 ha scritto:Ciao Gino,con grande dispiacere( ma non mi meraviglio) vedo che alcuni miei colleghi,
che ci avrebbero aspettato a braccia o cancelli aperti;( si fa per dire ) si sono addirittura
cancellati da questo splendido forum.Hai ragione tu, quando in una frase dici che chiedono
tanto ma non danno niente,ed ho ragione anchio quando dico che hanno paura della stessa
Scusa Franco, ma i Tuoi colleghi si sono cancellati per polemica o cos'altro, non comprendo il passaggio "hanno paura della stessa loro ombra"................... :arrow: e danno la colpa al forum!!!!!!!!!
Sai più che altro per fare un pò di chiarezza, per capire meglio!!!!!!
Cordialmente ti saluto
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

No volevo dire che alcuni,una volta raggiunti i loro
scopi,vale a dire informazioni sulla liquidazione,pensione e
quant'altro,spariscono dopo averti promesso in MP che non
appena avrebbero notizie sulla loro liquidazione te l'avrebbero
postata per un confronto con la tua.Nessuna polemica per il forum.
Questi comportamenti,sono da egoisti.Anchio ho raggiunto i miei
scopi.Vale a dire in pensione,ma non mi sono cancellato.Seguo comunque
il forum e quando posso e se sono in grado di dare qualche informazione
intervengo.Paura della loro ombra:Leggi un mio intervento sulla
monetizzazione del concedo ordinario.
Contraccambio i saluti.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

franco 3382 ha scritto:No volevo dire che alcuni,una volta raggiunti i loro
scopi,vale a dire informazioni sulla liquidazione,pensione e
quant'altro,spariscono dopo averti promesso in MP che non
appena avrebbero notizie sulla loro liquidazione te l'avrebbero
postata per un confronto con la tua.Nessuna polemica per il forum.
Questi comportamenti,sono da egoisti.Anchio ho raggiunto i miei
scopi.Vale a dire in pensione,ma non mi sono cancellato.Seguo comunque
il forum e quando posso e se sono in grado di dare qualche informazione
intervengo.Paura della loro ombra:Leggi un mio intervento sulla
monetizzazione del concedo ordinario.
Contraccambio i saluti.
Ciao Franco3382, ahhh, tutto chiaro, ed io ovviamente la penso come Te, sono in congedo ma come ben vedi quando posso......................................!!!!!! :)
Risaluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

franco 3382 ha scritto:Ciao Gino,con grande dispiacere( ma non mi meraviglio) vedo che alcuni miei colleghi,

:arrow: Ai perfettamente ragione :arrow: sono entrati da puri e veri ignoranti (in tutto), anno attinto
:arrow: informazioni, certezze e per un certo verso avevano trovato amicizia anche e cmq con della
:arrow: belle vedute,battute e a volte,anche disquidi...... :!: :!: :!: ma sempre nel rispetto/educazione.-

:arrow: Dopo aver avuto quello che volevano, neanche l'ombra di un accenno di adesione e stima... :!:
:arrow: Ai ragione tu, :arrow: paura della loro ombra........... :!: :!: :!: :arrow: ciao
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

gino59 ha scritto:

:arrow: Ai perfettamente ragione :arrow: sono entrati da puri e veri ignoranti (in tutto), anno attinto
:arrow: informazioni, certezze e per un certo verso avevano trovato amicizia anche e cmq con della
:arrow: belle vedute,battute e a volte,anche disquidi...... :!: :!: :!: ma sempre nel rispetto/educazione.-

:arrow: Dopo aver avuto quello che volevano, neanche l'ombra di un accenno di adesione e stima... :!:
:arrow: Ai ragione tu, :arrow: paura della loro ombra........... :!: :!: :!: :arrow: ciao
gino gino... non puoi dare dell' ignorante a qualcuno... e poi scrivi "Ai" senza l'H :lol: :lol: :lol:

cmq credo che qualcuno lasci il forum perchè effettivamente a un certo punto bisogna pur farlo...
ora io credo che manterrò la promessa di comunicarvi gli importi della mia pensione e tfs e quant'altro, ma poi credo che anche io diraderò le visite, penso sia normale, fisiologico direi...
anche perchè diciamo la verità, se ne perde di tempo al pc :shock: a me a volte mi fanno male gli occhi e non si puo nemmeno fare causa di servizio o citare il forum per danni ah ah ah :lol:
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

:arrow: :| oh gino mica ti sarai offeso... ovviamente scherzavo per l'h!!! :lol:
:arrow: facci sapere come stai? perchè ci preoccupa la tua assenza, l'ultima volta avevi avuto un lutto, :cry: ora speriamo che sei solo in vacanza senza pc!!! 8)

:arrow: cordiali saluti e se decidi di lasciare il forum fatti sentire per i saluti ufficiali ok!?! ciao :D
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
Alex2010
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Alex2010 »

vovoforum ha scritto:anche io diraderò le visite
Beh...Diradare le visite è una cosa....sparire del tutto (o peggio ancora cancellarsi proprio dal forum)...non è la stessa cosa... :shock: :shock:
La moda mi sembra di capire che sia: riforma - pensione - tfs... poi chi s'è visto s'è visto.... :evil: :evil:
E non mi sembra un comportamento molto corretto.....anche se ad ogni modo la partecipazione al forum è facoltativa e di conseguenza ognuno è libero di comportarsi di conseguenza come meglio crede.....!!! :!:
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

Alex2010 ha scritto:
vovoforum ha scritto:anche io diraderò le visite
Beh...Diradare le visite è una cosa....sparire del tutto (o peggio ancora cancellarsi proprio dal forum)...non è la stessa cosa... :shock: :shock:
La moda mi sembra di capire che sia: riforma - pensione - tfs... poi chi s'è visto s'è visto.... :evil: :evil:
E non mi sembra un comportamento molto corretto.....anche se ad ogni modo la partecipazione al forum è facoltativa e di conseguenza ognuno è libero di comportarsi di conseguenza come meglio crede.....!!! :!:
Ovviamente ci sono anche le eccezioni: io ho fatto riforma - pensione - tfs.... e poi, e poi......iscrizione al forum..........per dare una mano ai colleghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :)
Saluti
Alex2010
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Alex2010 »

lory61 ha scritto:Ovviamente ci sono anche le eccezioni: io ho fatto riforma - pensione - tfs.... e poi, e poi......iscrizione al forum..........per dare una mano ai colleghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :)
Saluti
Per fortuna.....che ci sono ancora le eccezioni..... :D :D :D :D
Rispondi