Angherie di un superiore
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Angherie di un superiore
Messaggio da ricky32 »
Caro Dott. Carta, sono un ufficiale dell' E.I. Le scrivo per conoscere se sussistono i presupposti per querelare/denunciare il mio c.te di btg. Vengo e mi spiego. Il T.C. in questione mi ha abbassato le note caratteristiche senza giusta causa (solo per un'antipatia personale ribadita a qualche collega). Inoltre la mattina del 25/02/2010 ho avuto un incidente in a casa. Infatti mi stava scoppiando la caldaia ed io,prontamente, ho chiamato il collega, c.te di compagnia, perché lo avvertisse che ho avuto questo incidente (che poteva mettere a repentaglio l'inculumità della mia famiglia e di quelle dello stabile dmaniale dove vivo) ed avevo bisogno un giorno di licenza per poter risolvere questo problema. Il T.C. ha risposto al collega che non gli interessava niente che non eraun buon motivo per non esserein servizio quella mattina e che sarai dovuto rientrare immediatamente. Ricevuta la notizia (alquanto sconcertato dato che ho una figlia piccola) ho dovuto lasciare la casa in condizioni non di sicurezza e sono dovuto rientrare in caserma. Verso le 10:30 mi fa riferire dal c.te di compagnia che avrei potuto starmi a casa dopo che 2 ore prima mi aveva detto di no e che mi ha costretto a lasciare la casa in condizioni non di sicurezza. Vorei sapere se é possibile intentare una querela o denuncia grazie anticipatamente per l'informazione
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
- Messaggi: 2230
- Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am
Re: Angherie di un superiore
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
mi corregga se sbaglio, ma credo di aver già risposto alla mail privata che lei mi ha indirizzato.
Saluti,
Giorgio Carta
Saluti,
Giorgio Carta
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA
- ↳ Attività di Polizia Giudiziaria
- MILITARI
- ↳ ESERCITO
- ↳ MARINA
- ↳ AERONAUTICA
- ↳ CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
- ↳ DONNE MILITARI
- ↳ UFFICIALI
- ↳ MARESCIALLI
- ↳ SERGENTI
- ↳ VSP
- ↳ VFP
- Trasferimenti all'Estero
- ↳ Tunisia
- ↳ Tenerife - Canarie
- DIPARTIMENTO VIGILI DEL FUOCO
- ↳ CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
- IMPIEGO CIVILE
- GUARDIE PARTICOLARI GIURATE