contratto tim per forze di polizia

Feed - CARABINIERI

Rispondi
immanescalzo

contratto tim per forze di polizia

Messaggio da immanescalzo »

salve a tutti i colleghi del forum dopo tutte le mie disgrazie mi ci si doveva accollare anche questa con mero sgomento in data odierna ritiravo il mio statino al comando provinciale (sono in transito per la pensione e ancora penso fino al mese prossimo compreso verro pagato dal cna e successivamente con pensione temporanea dal inpdap come e di quanto sara non si sa mahhh) , comunque ritorniamo a bomba oggi con stupore ritirando il mio statino dopo aver passato molti mesi a stipendio zero mi ri-integravano con arretrati di vario genere fino ad arrivare alla somma di 3500 euro, non male dopo tanta carestia e debiti contratti a destra e a manca, ma ecco la la fatidica inc....ta, nel campo comunicazioni mi riportavano che non avevano provveduto ad addebitarmi dalla convenzione tim la cifra di 1140 euro di traffico telefonico cheeeee !!!! 1140 euro di traffico effettuati con la convenzione , chiamando il numero verde come consigliato dalla postilla nel campo comunicazioni ero messo al corrente che dal mese di novembre 2010 mese appunto in cui venivo messo in malattia dal cmo ci sono state delle connessioni di traffico dati sempre piu abbondanti fino alla data di gennaio 2012, da premettere che io uso escusivamente la sim della convenzione con un vecchhio telefono nokia appu nto in quanto essendo un nr. che usavo per servizio avevo abbinato un telefono come si puo dire post-datato, per cui escludo nella maniera piu assoluta che si possa essere anche involontariamente connesso ad internet, a qualcuno del forum e successo/a una cosa simile e se si come avete provveduto, bisogna rivolgersi ad un legale o all'associazione consumatori, al momento non mi hanno richiesto tale importo in quanto non stipendiato ma in transito per la pensione provvisoria ma da qaunto avro tale pensione che faranno mi richiederanno tale somma lasciandomi ancora nella m...a sia a me che alla mia famiglia per cose che poi sono sicuro di non aver fatto come e possibile . l'operatore tim con cui stamani ho parlato per circa mezzora mi ha anche confidato che non sono l'unico che con questa linea di servizio il servizio ci e stato fatto . :evil: :evil:

quirico
Disponibile
Disponibile

Re: contratto tim per forze di polizia

Messaggio da quirico »

potresti fare una denuncia cautelativa, se sei certo del fatto che la tua sim non ha effettuato connessioni, oppure è stata inserita in altro apparecchio, ma probabilmente con tutte le tecnologie disponibili può darsi che si possa risalire alla numero imei dell'apparecchio utilizzatore, comunque è auspicabile una consulenza legale. in bocca al lupo
Rispondi