ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!!
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!
flavio informati bene perche a me non e' arrivato ancora nulla ma so che devo presentarmi il 15 marzo..il numero 0649862678 che conosce la data del contratto e' sempre occupato quindi ho chiamato il 0649862446 e si sn informati loro per me a quel numero e mi hanno confermato la data
-
- Disponibile
Messaggio da doppiozero »
Signori, oggi preso da nuova crisi compulsiva, ho chiamato la Persociv...
mi hanno confermato la prime sede che mi avevano dato (quindi non capisco che è andato a fare in firma la mia pratica)
Mi hanno detto ufficiosamente che mi dovrò presentare il 2 aprile al Comando Legione CC.
Adesso aspetto il postino...
Sperem
Ciao
mi hanno confermato la prime sede che mi avevano dato (quindi non capisco che è andato a fare in firma la mia pratica)
Mi hanno detto ufficiosamente che mi dovrò presentare il 2 aprile al Comando Legione CC.
Adesso aspetto il postino...

Ciao
Messaggio da alexander212 »
considerando quello che si sente in giro,la tua la possiamo considerare "una grazia del signore"gabryanna ha scritto:NO ERO A PORDENONE.... PERO QUANDO HO FATTO LA DOMANDA PER IL TRANSITO AVEVO LA RESIDENZA A PALERMO...

Allora ho chiamato ed è rimasto il mio e un altro da fare di contratto che poi faranno domani, dovrei iniziare il 2 aprile o addirittura metà aprile, sicuro no il 15 marzo...un altro mese...
scusa Flavio che numero hai fatto alla fine , e che ufficio è giusto per sapere??flavio85 ha scritto:Allora ho chiamato ed è rimasto il mio e un altro da fare di contratto che poi faranno domani, dovrei iniziare il 2 aprile o addirittura metà aprile, sicuro no il 15 marzo...un altro mese...
ciao e auguri a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
lino ha scritto:scusa Flavio che numero hai fatto alla fine , e che ufficio è giusto per sapere??flavio85 ha scritto:Allora ho chiamato ed è rimasto il mio e un altro da fare di contratto che poi faranno domani, dovrei iniziare il 2 aprile o addirittura metà aprile, sicuro no il 15 marzo...un altro mese...
ciao e auguri a tutti.
niente lino se non sei in questi due... allora non ti vogliono davvero!!!

scherzo però continui a non rispondermi su dove dovresti andare...
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
probabilmente, non era in firma, ma da come leggo nei post successivi, era tornata a persociv dopo la firma di persomil per preparare e spedire il contratto agli interessati.doppiozero ha scritto:Signori, oggi preso da nuova crisi compulsiva, ho chiamato la Persociv...
Adesso aspetto il postino...Sperem
Ciao
invece mi sembra strana tutta sta fretta all'improvviso, c'è chi deve iniziare tra 9 gg e ancora non ha avuto "posta"!!!

-
- Disponibile
Messaggio da doppiozero »

forse è colpa dei postini..... Speriamo che arrivino in tempo per tutti. Almeno uno si organizza definitivamente.
Io faccio come San Tommaso " se non vedo, non credo"

Sai la mia situazione e che combatto contro i soprusi e le prevaricazioni (mie e non solo) dentro questo complicato e delicato mondo e visto che il nostro status e' ancora militare......preferisco tacere.........vovoforum ha scritto:lino ha scritto:scusa Flavio che numero hai fatto alla fine , e che ufficio è giusto per sapere??flavio85 ha scritto:Allora ho chiamato ed è rimasto il mio e un altro da fare di contratto che poi faranno domani, dovrei iniziare il 2 aprile o addirittura metà aprile, sicuro no il 15 marzo...un altro mese...
ciao e auguri a tutti.
niente lino se non sei in questi due... allora non ti vogliono davvero!!!![]()
scherzo però continui a non rispondermi su dove dovresti andare...
ciao un abbraccio.
Per Aspera ad Astra!!!!
roger (ricevuto) allora niente destinazione rimarrò con la curiostà...lino ha scritto:Sai la mia situazione e che combatto contro i soprusi e le prevaricazioni (mie e non solo) dentro questo complicato e delicato mondo e visto che il nostro status e' ancora militare......preferisco tacere.........
ciao un abbraccio.

-
- Attività iniziale
Messaggio da MisonoStancato »
Arrivata!! 2 aprile a mariscuola taranto!..Avanti il prossimo 

se ti piace il mare... sei fortunatoMisonoStancato ha scritto:Arrivata!! 2 aprile a mariscuola taranto!..Avanti il prossimo

come ti è andata, soddisfatto?! vicino o lontano?!?

-
- Attività iniziale
Messaggio da MisonoStancato »
Eh, prima ero a La Maddalena, ma sono di Salerno, quindi per il principio dell'avvicinamento mi è andata bene; ne ho perso di certo in bellezza (non me vogliano i tarantini) del posto..ma va bene così, poteva andar peggio!!vovoforum ha scritto:se ti piace il mare... sei fortunatoMisonoStancato ha scritto:Arrivata!! 2 aprile a mariscuola taranto!..Avanti il prossimomariscuola, è vista mare!!!
come ti è andata, soddisfatto?! vicino o lontano?!?
Rispondi
149 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA