Ciao Gerardo, si ho saputo anch'io due giorni fà che l'estratto per riassunto dell'atto di nascita non è più necessario a corredo della pratica di riforma, me ne scuso ovviamente, e soprattutto ne tenga conto chi in futuro deve preparare le carte per il congedo!!!!!!gerardo.decristofano ha scritto:Ciao a tutti, un cordiale saluto.
Io RIFORMATO in data 24.02.2012,dopo aver fatto le varie routine presso il C.do CC. Regione,mi sono recato presso la mia ex Compagnia di Appartenenza dove ho prodotto cola' tutta la documentazione prevista, cioe' quella indicata dal Lory61 (tranne gli estratti di nascita poiche' per i riformati non servono) altresi' bisogna portare a seguito i C.F. delle persone a carico che siano maggiorenni e minorenni per le detrazioni fiscali.
Per quanto riguarda la domanda per la MONETIZZAZIONE della licenza non goduta, la fanno direttamente d'ufficio in quanto il C.do Compagnia dopo aver fatto i conteggi della licenza spettante fara' opporre ilo visto dal CAPITANO e dopo sara' inviata d'ufficio a CHIETI.
Tempi per la erogazione TFS gg.105;
Tempi per la erogazione Cassa Sott.li (e' un incognita non si sa quando tre-sei-8 mesi)
Tempi per la erogazione Licenza non goduta idem come sopra.
Spero di essere stato chiaro.----
Saluti cordiali