Invio all'infermeria presidiaria

Feed - CARABINIERI

Rispondi
andreadc9
Attività iniziale
Attività iniziale

Invio all'infermeria presidiaria

Messaggio da andreadc9 »

Salve a tutti. Sono a riposo medico da più di 70 giorni per una malattia riconosciuta. Qualcuno sa dirmi dopo quanti giorni è previsto l'nvio all'infermeria presidiaria. Inoltre gradirei sapere se nella domanda di aggravamento posso omettere la parola interdipenza riportata nel fac-simile estrapolato dal portale. Ringraziando saluto tutti cordialmente.

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: Invio all'infermeria presidiaria

Messaggio da lory61 »

andreadc9 ha scritto:Salve a tutti. Sono a riposo medico da più di 70 giorni per una malattia riconosciuta. Qualcuno sa dirmi dopo quanti giorni è previsto l'nvio all'infermeria presidiaria. Inoltre gradirei sapere se nella domanda di aggravamento posso omettere la parola interdipenza riportata nel fac-simile estrapolato dal portale. Ringraziando saluto tutti cordialmente.
Fino a poche settimane fà ti mandavano in Infermeria dopo 150 giorni, ora dovrebbero inviarti dopo 90. Per quanto riguarda il fac-simile io credo che Tu possa scrivere quello che fa al Tuo caso. Per maggiori chiarimenti Ti consiglio di chiamare la Legione - Ufficio S.P. - Pratiche Sanitarie. A me hanno sempre dato dei buoni consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Saluti
Rispondi