Incompatibilita ambientale
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
buonasera avvocato, presto servizio presso una stazione dell'arma, nn ho buoni rapporti con il comandante di stazionè in quanto compie solo azione a sfavore del personale è pensa esclusivamente a se stesso-in particolare sono stato attaccato per iscritto in merito a richiesta da me avanzata per riposo nn usufruito e per richiesta ad alloggiare fuori dalla caserma,nonche diversi attacchi verbali successi precedentemente a tali episodi. Ho fatto presente della situazione il comandante di compagnia ad una sua visita trimestrale al reparto ma mi ha fatto tacere dicendomi ché farei meglio a congedarmi.ovviamente questo mi comporterà ripercussioni future sia per quanto concernere le note caratteristiche ché per eventuali punizioni di consegna fatte di proposito.Come mi devo comportare è cosa devo fare per tutelarmi?Sono preposto anche al trasferimento come soluzione immediata alla situazione. Grazie Distinti Saluti
Re: Incompatibilita ambientale
Caro collega scusa se mi intrommetto nel tuo problema che hai opportunamente rappresentato! ho 30 anni di servizio per cui mi sento in dovere di darti un semplice consiglio:"1) non conviene mettersi contro i Superiori ne tantomeno contro il Comandante della Stazione; 2) ricordati che tra pesci grandi non si mangiano...anzi si mangiano il pesce piccolo!! quindi chi ci rimette sei sempre tu.!
Oggi ne posso parlare ad alta voce perchè sono uscito da un tunnel parimenti al tuo, ovviamente da vincitore in modo parziale, 1)perchè mi sono trasferito nella nuova sede da me scelta; 2) il C/te di Staz. per le mie dichiarazioni é stato punito disciplinarmente mentre non hanno proceduto penalmente perchè venivano coinvolti un cc ed il c/te di Comp. A seguito di ciò non contento il compilatore mi ha abbassato le Note Caratteriste e ovviamente concordate dal Revisone; a tal proposito ho fatto ricorso ed acquisita la documentazione e mio malgrado ho appurato delle dichiarazione false e documentazione allegate non genuine prodotte dal compilatore e dal revisore. Il C/te Prov. ha chiesto all'annulamento delle Note perchè viziata da difformità e da persecuzione nei miei confronti. Non intendo prollungare il discorso...ti consiglio visto la tua giovane età di abbassare la cresta e cercare il futuro altrove perchè l'Arma siamo NOI e gli altri sono tutti corrotti dalla testa ai piedi.
Ciao marco64
Oggi ne posso parlare ad alta voce perchè sono uscito da un tunnel parimenti al tuo, ovviamente da vincitore in modo parziale, 1)perchè mi sono trasferito nella nuova sede da me scelta; 2) il C/te di Staz. per le mie dichiarazioni é stato punito disciplinarmente mentre non hanno proceduto penalmente perchè venivano coinvolti un cc ed il c/te di Comp. A seguito di ciò non contento il compilatore mi ha abbassato le Note Caratteriste e ovviamente concordate dal Revisone; a tal proposito ho fatto ricorso ed acquisita la documentazione e mio malgrado ho appurato delle dichiarazione false e documentazione allegate non genuine prodotte dal compilatore e dal revisore. Il C/te Prov. ha chiesto all'annulamento delle Note perchè viziata da difformità e da persecuzione nei miei confronti. Non intendo prollungare il discorso...ti consiglio visto la tua giovane età di abbassare la cresta e cercare il futuro altrove perchè l'Arma siamo NOI e gli altri sono tutti corrotti dalla testa ai piedi.
Ciao marco64
Marco64 ha scritto:Caro collega scusa se mi intrommetto nel tuo problema che hai opportunamente rappresentato! ho 30 anni di servizio per cui mi sento in dovere di darti un semplice consiglio:"1) non conviene mettersi contro i Superiori ne tantomeno contro il Comandante della Stazione; 2) ricordati che tra pesci grandi non si mangiano...anzi si mangiano il pesce piccolo!! quindi chi ci rimette sei sempre tu.!
Ciao marco64
DISSENTO TOTALMENTE da Suo intervento.
Nessun altro commento!
Cordialmente
-
- Consigliere
Messaggio da luigino2010 »
pienamente d'accordo con IOSONOQUI , discorsi del medioevo.iosonoquì ha scritto:Marco64 ha scritto:Caro collega scusa se mi intrommetto nel tuo problema che hai opportunamente rappresentato! ho 30 anni di servizio per cui mi sento in dovere di darti un semplice consiglio:"1) non conviene mettersi contro i Superiori ne tantomeno contro il Comandante della Stazione; 2) ricordati che tra pesci grandi non si mangiano...anzi si mangiano il pesce piccolo!! quindi chi ci rimette sei sempre tu.!
Ciao marco64
DISSENTO TOTALMENTE da Suo intervento.
Nessun altro commento!
Cordialmente
-
- Appassionato
Messaggio da William183 »
Vai dal comandante della legione e spiega tutto, facendoli capire che hai intenzione che vuoi andare dal comandante interregionale, digli che vuoi essere trasferito a tue spese ma lontano dalla tua compagnia, ed inizi da zero, non abbassare mai la testa l'arma siamo noi e dobbiamo finere con i sopprusi
-
- Attività iniziale
Messaggio da MOBBING-ONE »
...tanta solidarietà...
1) inizia ad acquistare qualche libro sul mobbing (devi conoscere le dinamiche, cause, effetto e contromosse);
2) procurati un registratore digitale (una sentenza del 2007 legittimizza l'uso del registratore nei casi di mobbing); Non pensare di fare affidamento sui colleghi, simpaticoni come "quell'altro" ce ne sono un'infinità e sofferenti di amnesia...!!!
3) vai dal medico ed inizia a chiedere aiuto. Mi dispiace dirtelo ma, la depressione è fisiologica! E' solo questione di tempo;
4) trova un buon avvocato specializzato in diritto militare!!!
Ci sono passato anch'io: rapporti falsi!!! Mi ha messo le mani addosso (strattonato), abbassato le note caratteristiche (per poi rialzarmele in un mese).
Me la sono cavata solo perchè alla fine, lui e il generale hanno avuto il sospetto che avessi il registratore!!! Il generale in verità se l'ha mangiato!!!
In bocca al lupo.
1) inizia ad acquistare qualche libro sul mobbing (devi conoscere le dinamiche, cause, effetto e contromosse);
2) procurati un registratore digitale (una sentenza del 2007 legittimizza l'uso del registratore nei casi di mobbing); Non pensare di fare affidamento sui colleghi, simpaticoni come "quell'altro" ce ne sono un'infinità e sofferenti di amnesia...!!!
3) vai dal medico ed inizia a chiedere aiuto. Mi dispiace dirtelo ma, la depressione è fisiologica! E' solo questione di tempo;
4) trova un buon avvocato specializzato in diritto militare!!!
Ci sono passato anch'io: rapporti falsi!!! Mi ha messo le mani addosso (strattonato), abbassato le note caratteristiche (per poi rialzarmele in un mese).
Me la sono cavata solo perchè alla fine, lui e il generale hanno avuto il sospetto che avessi il registratore!!! Il generale in verità se l'ha mangiato!!!
In bocca al lupo.
Rispondi
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA