FACCIAMOLA FINITA CON LE LEGGI

Feed - ESERCITO

Rispondi
sasy
Appassionato
Appassionato

FACCIAMOLA FINITA CON LE LEGGI

Messaggio da sasy »

Caro utenti,

colgo l'occasione per ringraziare tutti gli altri collaboratori dell' Avv. Carta.

Ho visto che molti quesiti vengono posti da personale delle forze armate e forze di polizia transitate a ruoli civili per problemi di natura fisiologica o psichica, ovviamente le informazioni più richieste sono quelle inerenti alla nuova sede di servizio.
Si presume che un dipendente di qualsiasi forza armata, sia stato riformato per patologie, quindi bisognevole di cure, che non potrebbe perpetrare in una sede lontano dal luogo di residenza.

Detto questo, ho visto che si cita spesso l'art. 97 della Costituzione ma, la stessa all'art 32 cita:''
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo
e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti ecc ecc.?
Nello stesso tempo ti metto al corrente della risposta del'Avv Carta:
Le pare che siamo in un paese in cui si rispettano la costituzione, le leggi, le persone??

per me la risposta è negativa, ma non mi arrendo e, per questo, assieme a Giuseppe Paradiso e a Leonardo Bitti, ho dato vita al PSD, Partito per gli operatori della Sucurezza e della Difesa. Magari è solo un tentativo ingenuo ed efimero, ma almeno abbiamo provato a tener duro!

In definitiva diciamo le cose come stanno a tutti questi ragazzi che vivono in uno stato di incertezza, in Italia l'unica cosa di legale è l'ora, non esistono leggi e ognuno deve trovarsi un santo in pardiso.

Grazie e scusa per lo sfogo.

Rispondi