Gentili Amici,
qualcuno di voi conosce la procedura esatta per ricevere o visualizzare gli ultimi tre statini paga dell'Arma dopo la riforma e anche sapere come ricevere il CUD, atteso che a breve sarò scollegato dal sito web "My Site".
Si deve fare qualche istanza al CNA ,all'ultimo comando di appartenenza o legione cc?
Ringrazio tutti per le risposte.
happyhour
statini paga e cud dopo riforma
-
- Altruista
Re: statini paga e cud dopo riforma
Messaggio da cyberpolice »
ti devi rivolgere al tuo comando provinciale sez. amministrativa che ti daranno gli ultimi statini e il cud non appena saranno disponibili io ho fatto cosihappyhour ha scritto:Gentili Amici,
qualcuno di voi conosce la procedura esatta per ricevere o visualizzare gli ultimi tre statini paga dell'Arma dopo la riforma e anche sapere come ricevere il CUD, atteso che a breve sarò scollegato dal sito web "My Site".
Si deve fare qualche istanza al CNA ,all'ultimo comando di appartenenza o legione cc?
happyhour
cyberpolice ha scritto:ti devi rivolgere al tuo comando provinciale sez. amministrativa che ti daranno gli ultimi statini e il cud non appena saranno disponibili io ho fatto cosihappyhour ha scritto:Gentili Amici,
happyhour

-
- Appassionato
Messaggio da giuseppe51 »
Scusa Gino , io sono stato riformato a fine ottobre , il cud lo devo chiedere alla mia ex amministrazione o
all'Inpdap ? Quello che percepiremo alla data del 16 marzo è il cedolino di febbraio o marzo? mi raccomando non ti arrabbiare se no faccio intervenire Lory

all'Inpdap ? Quello che percepiremo alla data del 16 marzo è il cedolino di febbraio o marzo? mi raccomando non ti arrabbiare se no faccio intervenire Lory

giuseppe51 ha scritto:Scusa Gino , io sono stato riformato a fine ottobre , il cud lo devo chiedere alla mia ex amministrazione o
all'Inpdap ? Quello che percepiremo alla data del 16 marzo è il cedolino di febbraio o marzo? mi raccomando non ti arrabbiare se no faccio intervenire Lory![]()

Ciao Giuseppe, rispondo io così abbiamo la certezza che Gino non si arrabbia!!!!!!!!!!!!!giuseppe51 ha scritto:Scusa Gino , io sono stato riformato a fine ottobre , il cud lo devo chiedere alla mia ex amministrazione o
all'Inpdap ? Quello che percepiremo alla data del 16 marzo è il cedolino di febbraio o marzo? mi raccomando non ti arrabbiare se no faccio intervenire Lory![]()

Il CUD ti risponderà Gino che è prima di noi in pensione, sono curioso anch'io a tal proposito!!!!!!!!
Per quanto riguarda la pensione che ci verrà accreditata il 16 marzo, è riferita a questo mese, ovviamente, sai io sono stato riformato a luglio scorso e pian piano sto cominciando a capirne qualcosa!!!!!!!!!!

Ciao Gino, ti tolgo un pò di lavoro, sai di questi tempi sei molto oberato, anche se Tu più di ogni altro ti fai aiutare da lei

Un abbraccio a tutti e due
lory61 ha scritto:Ciao Giuseppe, rispondo io così abbiamo la certezza che Gino non si arrabbia!!!!!!!!!!!!!giuseppe51 ha scritto:Scusa Gino , io sono stato riformato a fine ottobre , il cud lo devo chiedere alla mia ex amministrazione o
![]()
![]()
![]()
Il CUD ti risponderà Gino che è prima di noi in pensione, sono curioso anch'io a tal proposito!!!!!!!!
Per quanto riguarda la pensione che ci verrà accreditata il 16 marzo, è riferita a questo mese, ovviamente, sai io sono stato riformato a luglio scorso e pian piano sto cominciando a capirne qualcosa!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ciao Gino, ti tolgo un pò di lavoro, sai di questi tempi sei molto oberato, anche se Tu più di ogni altro ti fai aiutare da lei![]()
![]()
!!!!!!
Un abbraccio a tutti e due

Messaggio da Insoddisfatto »
Il CUD 2012 riferito ai redditi del 2011, è già disponibile sul sito dell'INPDAP dal mese di febbraio, io l'ho scaricato 20 giorni fà.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA