ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!!

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da gino59 »

vovoforum ha scritto:
gino59 ha scritto:
:arrow: La revoca.... :?: piantala... :!: .arrow: :arrow: nell'orto della suocera :arrow: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Vovo...!!!!!! :arrow: :P ma sei un pesce, come me'... :!: domani e' il mio compleanno.Ciao

:arrow: si gino anch'io pesce... :!: e finchè ero in servizio direi proprio pesce fuor d'acqua :lol: :lol: :lol:

:arrow: ah ah ah ora sono in fase di rianimazione, anche se la ripresa è abbastanza veloce, quando da un'acquario ti ritrovi finalmente nelll'oceno... la sensazione di libertà che si prova è davvero terapeutica 8)

:arrow: allora oggi è il tuo compleanno :!: AUGURI :P E... 99 DI QUESTI GIORNI!!!
(100 no se no il sistema previdenziale va in tilt ih ih ih) :mrgreen:

:arrow: Beato te' :arrow: mi fa' piacere che stai provando questa sensazione di :wink: liberta'... :!:
:arrow: purtroppo per me, questa sensazione e' oscillante, come lo era poco tempo fa' lo spred.-
:arrow: Grazie degli auguri.-Saluti

LELE977

Messaggio da LELE977 »

a me invece nn è arrivato nulla anzi visto la mia destinazione(quasi 500km da casa) spero che arrivi il più tardi possibile)poi cmq vedrò di sfruttare la dicitura "non ricoprire ruoli che possono comportare un forte stress....se qualcuno sa come fare posti pure....un imbocca al lupo a tutti e anche a me spero...hihihihi
e auguri a tutti i nati sotto il segno dei pesci....
alexander212

Messaggio da alexander212 »

LELE977 ha scritto:a me invece nn è arrivato nulla anzi visto la mia destinazione(quasi 500km da casa) spero che arrivi il più tardi possibile)poi cmq vedrò di sfruttare la dicitura "non ricoprire ruoli che possono comportare un forte stress....se qualcuno sa come fare posti pure....un imbocca al lupo a tutti e anche a me spero...hihihihi
ti potrebbero benissimo rispondere di prenderti una casetta sul posto e che sul lavoro non avrei nessuno stress...purtroppo sei tu che devi dimostrare nn loro ....
flavio85
Appassionato
Appassionato

Messaggio da flavio85 »

Ciao raga e auguri a tutti i pesci, lo sono anche io festeggio insieme a vovo il 15 marzo, a me ancora non è arrivata e sono della commissione di luglio 2011 quindi arriverà presto appena arriva vi faccio sapere.
Da una parte sono contento di iniziare perchè dopo 2 anni e mezzo non so piu che fare.
Auguri a tutti!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

flavio85 ha scritto:Ciao raga e auguri a tutti i pesci, lo sono anche io festeggio insieme a vovo il 15 marzo, a me ancora non è arrivata e sono della commissione di luglio 2011 quindi arriverà presto appena arriva vi faccio sapere.
Da una parte sono contento di iniziare perchè dopo 2 anni e mezzo non so piu che fare.
Auguri a tutti!!!
AUGURI A FLAVIO, VOVO, GINO INSOMMA A TUTTI GLI AMICI CHE INVECCHIANO... :D
FLAVIO MI HAI BATTUTO IO SOLO 2 ANNI... :D
CIAOOOO
Per Aspera ad Astra!!!!
leomax
Appassionato
Appassionato

Messaggio da leomax »

io faccio un anno ad aprile..se mi chiamano non e' giusto :(
flavio85
Appassionato
Appassionato

Messaggio da flavio85 »

Grazie Lino, beh allora se vi chiamano subito vi è andata male state poco a casa, scherzo raga.. :D
Quando racconto il mio lavoro la gente non ci crede e a volte mi limito perchè magari sono uno schiaffo per chi è a casa in cassa integrazione, mi sento un po' in colpa ma alla fine non è dipeso da me...
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Leo , personalmente se non chiamavo per la destinazione rimanevo qualche anno ancora visto che non si trovava nulla di me...

Flavio personalmente dico che sono in cassa integrazione :lol: e tranne pochi amici., gli altri non sanno nulla .
Noi non abbiamo nessuna colpa.......personalmente sarei rimasto volentieri in servizio.
ciao e auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
alexander212

lino ha scritto:Leo , personalmente se non chiamavo per la destinazione rimanevo qualche anno ancora visto che non si trovava nulla di me...

Flavio personalmente dico che sono in cassa integrazione :lol: e tranne pochi amici., gli altri non sanno nulla .
Noi non abbiamo nessuna colpa.......personalmente sarei rimasto volentieri in servizio.
ciao e auguri.
ahahahahahahahaha questa mi mancava ,peccato che mi hanno chiamato altrimenti se me lo avessi detto prima avrei detto anke io la stessa cosa. :).....
p.s. anke dalle mie parti la gente rosica xchè ho preso x 5 anni lo stipendio e io gli rispondo kojonazzo ma secondo te è una colpa da attribuire alla mia persona ?ma io nn lo soooooo
LELE977

Messaggio da LELE977 »

alexander212 ha scritto:
LELE977 ha scritto:a me invece nn è arrivato nulla anzi visto la mia destinazione(quasi 500km da casa) spero che arrivi il più tardi possibile)poi cmq vedrò di sfruttare la dicitura "non ricoprire ruoli che possono comportare un forte stress....se qualcuno sa come fare posti pure....un imbocca al lupo a tutti e anche a me spero...hihihihi
ti potrebbero benissimo rispondere di prenderti una casetta sul posto e che sul lavoro non avrei nessuno stress...purtroppo sei tu che devi dimostrare nn loro ....
si alex tutto giusto,ma penso che con uno stipendio e con muto da pagare,che ora tra l'altro è anche in sospeso grazie al 50% dello stipendio, un affitto comporterebbe praticamente un forte disagio con conseguente disadattamento...in ogni caso cercherò di fare il possibile anche perchè visto che ora sono stato riformato vorrei avere l'onore di lasciarmi 14 anni di pendolare alle spalle.con tutto il rispetto per chi ancora oggi si trova a fare il pendolare
alexander212

LELE977 ha scritto:
alexander212 ha scritto:
si alex tutto giusto,ma penso che con uno stipendio e con muto da pagare,che ora tra l'altro è anche in sospeso grazie al 50% dello stipendio, un affitto comporterebbe praticamente un forte disagio con conseguente disadattamento...in ogni caso cercherò di fare il possibile anche perchè visto che ora sono stato riformato vorrei avere l'onore di lasciarmi 14 anni di pendolare alle spalle.con tutto il rispetto per chi ancora oggi si trova a fare il pendolare
te lo auguro ! :)
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

flavio85 ha scritto:Ciao raga e auguri a tutti i pesci, lo sono anche io festeggio insieme a vovo il 15 marzo, a me ancora non è arrivata e sono della commissione di luglio 2011 quindi arriverà presto appena arriva vi faccio sapere.
Da una parte sono contento di iniziare perchè dopo 2 anni e mezzo non so piu che fare.Auguri a tutti!!!
:idea: a saperlo venivi a darmi una mano con l'orto di mia suocera... ho ancora mal di schiena!!! :lol:

:arrow: per gino, come mai non ti senti ancora libero!? sarà mica colpa della suocera!?! :roll: eppure se non ricordo male, hai anche una pensione mica male, (in confronto a quello che prenderemmo io lino e molti altri) certo rispetto a quella del ns capo di stato maggiore un pelino piu bassa :twisted:

:arrow: anche a me quando mi chiedono al lavoro come è finita, un po mi imbarazza dire le cose come sono, ma come dicevano gli altri, mica è dipeso da noi, anche io ho tentato di rientrare, ma l''ultima volta dopo tre gg ho avuto una ricaduta...

:idea: visti tutti i nati di marzo a cui faccio gli auguri, pensavo una cosa, allora i detti popolari, ci azzeccano davvero, ricordate: marzo pazzo... e anche i nati a marzo!!!
ecco perchè abbiamo riempito le cmo in neuropsichiatria ahahah :lol:
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
flavio85
Appassionato
Appassionato

Messaggio da flavio85 »

Beh diciamo che ho fatto l'uomo della casa se continuo ancora mi apro una ditta di pulizie. E poi sentire la mi donna tutto il giorno, forse soffro più ora di stress.....
Se è arrivata venerdì la raccomandata a quelli della commissione di ottobre io che sono in quella di luglio, dove sta? farà ritardo? o l'avranno persa? tra domani e martedì dovrei riceverla....il mistero delle poste italiane.....
doppiozero
Disponibile
Disponibile

Messaggio da doppiozero »

flavio85 ha scritto:Beh diciamo che ho fatto l'uomo della casa se continuo ancora mi apro una ditta di pulizie. E poi sentire la mi donna tutto il giorno, forse soffro più ora di stress.....
Se è arrivata venerdì la raccomandata a quelli della commissione di ottobre io che sono in quella di luglio, dove sta? farà ritardo? o l'avranno persa? tra domani e martedì dovrei riceverla....il mistero delle poste italiane.....
Quoto Flavio per lo stress da moglie...

se vi serve un babysitter provetto.. io in questi asnni ho fatto cambio pannolini a mio figlio :-) adesso con l'asilo mi salvo 4 ore al giorno, poi faccio il cuoco per mia moglie... Quindi mandatemi a LAVORaRE!!! magari mi riposo :lol: :lol:
Speriamo mi dicano dove devo andare perchè sono in sclero totale!!! :oops:
ciao
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Ahahahahahahah Sembra un forum di casalinghe !!!!!!!!!!
Anch'io sono messo come voi se non peggio....
ciaoo!!
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi