calcolo pensione e tfr
calcolo pensione e tfr
App.s. arruaolato 1.12.83, ricongiunti 3 anni 11 mesi 23 gg di lavoro civile, in aspettativa per causa di servizio dal 14 gennaio 2011, attualmente ancora in aspettativa, vista la situazione di salute, (problemi di ernie cervicali e dorsali riconosciute c.s.) e una forma di depressione, se dovessi arrivare ai famosi 730 giorni di aspettativa e mi congedassaero, quanto andarei a prendere di pensione e buona uscita?
grazie a chi mi volesse aiutare in questo quesito.
Re: calcolo pensione e tfr
spad8 ha scritto:App.s. arruaolato 1.12.83, ricongiunti 3 anni 11 mesi 23 gg di lavoro civile, in aspettativa per causa di servizio dal 14 gennaio 2011, attualmente ancora in aspettativa, vista la situazione di salute, (problemi di ernie cervicali e dorsali riconosciute c.s.) e una forma di depressione, se dovessi arrivare ai famosi 730 giorni di aspettativa e mi congedassaero, quanto andarei a prendere di pensione e buona uscita?
Quindi sei retributivo o misto???
Per Aspera ad Astra!!!!
lino ha scritto:spad8 ha scritto:App.s. arruaolato 1.12.83, ricongiunti 3 anni 11 mesi 23 gg di lavoro civile, in aspettativa per causa di servizio dal 14 gennaio 2011, attualmente ancora in aspettativa, vista la situazione di salute, (problemi di ernie cervicali e dorsali riconosciute c.s.) e una forma di depressione, se dovessi arrivare ai famosi 730 giorni di aspettativa e mi congedassaero, quanto andarei a prendere di pensione e buona uscita?
Quindi sei retributivo o misto???

spad8 ha scritto:caro gino59, sempre molto gentile e veloce nell'esaudire le domande di tutti, ti meriti una medaglia veramente ..................

caro gino, penso che i ringraziamenti che ti vengono fatti ogni giorno dai molti colleghi a cui tu sei sempre pronto ad esaudire le loro domande, valgano molto di più di un semplice encomio .................
questi ringraziamenti vengono dal più profondo del cuore e con sincerità da parte di tutti o per lo meno dal sottoscritto ........GREAZIE ancora
questi ringraziamenti vengono dal più profondo del cuore e con sincerità da parte di tutti o per lo meno dal sottoscritto ........GREAZIE ancora

Ehhhhh, non sei più in servizio ed il Generale non te lo può dare!!!!!!!!!!!!!gino59 ha scritto:spad8 ha scritto:caro gino59, sempre molto gentile e veloce nell'esaudire le domande di tutti, ti meriti una medaglia veramente ..................![]()
voglio un
![]()
ENCOMIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri

Eppoi qui non ci sono i media a decidere!!!!!!!!!!!!!!!

Accontentati dell'Encomio virtuale che ti diamo noi del Forum!!!!!!!!!!!

E quando l'avrai ricevuto, visto che anche se è virtuale è una cosa di valore, non dire niente a lei

Un saluto caro anche a spad8
lory61 ha scritto:Ehhhhh, non sei più in servizio ed il Generale non te lo può dare!!!!!!!!!!!!!gino59 ha scritto:spad8 ha scritto:caro gino59, sempre molto gentile e veloce nell'esaudire le domande di tutti, ti meriti una medaglia veramente ..................![]()
voglio un
![]()
ENCOMIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri
Eppoi qui non ci sono i media a decidere!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Accontentati dell'Encomio virtuale che ti diamo noi del Forum!!!!!!!!!!!![]()
![]()
E quando l'avrai ricevuto, visto che anche se è virtuale è una cosa di valore, non dire niente a lei![]()
.............altrimenti.........................!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Un saluto caro anche a spad8

-
- Affidabile
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
scusa spad8, mi puoi dire cosa ti hanno dato per le ernie cervicali e lombari, categoria e tabella e quale C.M.O., ho gli stessi problemi, la cervicale non mi e stata riconosciuta, non so il perchè, quella lombare sto aspettando.
saluti e grazie
saluti e grazie
-
- Affidabile
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA