calcolo pensione e tfr

Feed - CARABINIERI

Rispondi
spad8
Attività iniziale
Attività iniziale

calcolo pensione e tfr

Messaggio da spad8 »

App.s. arruaolato 1.12.83, ricongiunti 3 anni 11 mesi 23 gg di lavoro civile, in aspettativa per causa di servizio dal 14 gennaio 2011, attualmente ancora in aspettativa, vista la situazione di salute, (problemi di ernie cervicali e dorsali riconosciute c.s.) e una forma di depressione, se dovessi arrivare ai famosi 730 giorni di aspettativa e mi congedassaero, quanto andarei a prendere di pensione e buona uscita?

grazie a chi mi volesse aiutare in questo quesito.

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: calcolo pensione e tfr

Messaggio da lino »

spad8 ha scritto:App.s. arruaolato 1.12.83, ricongiunti 3 anni 11 mesi 23 gg di lavoro civile, in aspettativa per causa di servizio dal 14 gennaio 2011, attualmente ancora in aspettativa, vista la situazione di salute, (problemi di ernie cervicali e dorsali riconosciute c.s.) e una forma di depressione, se dovessi arrivare ai famosi 730 giorni di aspettativa e mi congedassaero, quanto andarei a prendere di pensione e buona uscita?

Quindi sei retributivo o misto???
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lino ha scritto:
spad8 ha scritto:App.s. arruaolato 1.12.83, ricongiunti 3 anni 11 mesi 23 gg di lavoro civile, in aspettativa per causa di servizio dal 14 gennaio 2011, attualmente ancora in aspettativa, vista la situazione di salute, (problemi di ernie cervicali e dorsali riconosciute c.s.) e una forma di depressione, se dovessi arrivare ai famosi 730 giorni di aspettativa e mi congedassaero, quanto andarei a prendere di pensione e buona uscita?

Quindi sei retributivo o misto???

:arrow: Ad :wink: occhio, sei retributivo e quindi tenendo presente che il 2° A.F. lo percepisci..... :!:
:arrow: per l'importo di pensione ti puoi orientare su un riferimento da € 1.700 a 1.750.-Ciao
spad8
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da spad8 »

caro gino59, sempre molto gentile e veloce nell'esaudire le domande di tutti, ti meriti una medaglia veramente ..................
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

spad8 ha scritto:caro gino59, sempre molto gentile e veloce nell'esaudire le domande di tutti, ti meriti una medaglia veramente ..................

:arrow: :roll: voglio un :wink: :arrow: ENCOMIO :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Auguri
spad8
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da spad8 »

caro gino, penso che i ringraziamenti che ti vengono fatti ogni giorno dai molti colleghi a cui tu sei sempre pronto ad esaudire le loro domande, valgano molto di più di un semplice encomio .................
questi ringraziamenti vengono dal più profondo del cuore e con sincerità da parte di tutti o per lo meno dal sottoscritto ........GREAZIE ancora :)
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

gino59 ha scritto:
spad8 ha scritto:caro gino59, sempre molto gentile e veloce nell'esaudire le domande di tutti, ti meriti una medaglia veramente ..................
:arrow: :roll: voglio un :wink: :arrow: ENCOMIO :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Auguri
Ehhhhh, non sei più in servizio ed il Generale non te lo può dare!!!!!!!!!!!!! :?
Eppoi qui non ci sono i media a decidere!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :roll:
Accontentati dell'Encomio virtuale che ti diamo noi del Forum!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
E quando l'avrai ricevuto, visto che anche se è virtuale è una cosa di valore, non dire niente a lei :mrgreen: :mrgreen: .............altrimenti.........................!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Un saluto caro anche a spad8
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lory61 ha scritto:
gino59 ha scritto:
Ehhhhh, non sei più in servizio ed il Generale non te lo può dare!!!!!!!!!!!!! :?
Eppoi qui non ci sono i media a decidere!!!!!!!!!!!!!!! :roll: :roll:
Accontentati dell'Encomio virtuale che ti diamo noi del Forum!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
E quando l'avrai ricevuto, visto che anche se è virtuale è una cosa di valore, non dire niente a lei :mrgreen: :mrgreen: .............altrimenti.........................!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Un saluto caro anche a spad8

:arrow: Cari Spad8 e Lory61, per me.. :?: :arrow: anche dei semplici ringraziamenti sono lodevoli.-
:arrow: P.S. :arrow: Lei.... :) :D e' come il grande fratello :arrow: :shock: :lol: :lol: :lol: saluti
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

scusa spad8, mi puoi dire cosa ti hanno dato per le ernie cervicali e lombari, categoria e tabella e quale C.M.O., ho gli stessi problemi, la cervicale non mi e stata riconosciuta, non so il perchè, quella lombare sto aspettando.
saluti e grazie
spad8
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da spad8 »

caro Francesco, mi hanno dato la tabella "B" minima adesso gli ho mandato avanti l'aggravamento vediamo cosa mi dicono.
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

grazie.
saluti
Rispondi