ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!!
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!
magari 1 mese e mezzo prima.e' arrivata oggi la lettera e presentazione il 15,ho 10 giorni per organizzarmi con la nave e trovare una sistemazione,auguri a tutti 

Messaggio da alexander212 »
Elliott ha scritto:magari 1 mese e mezzo prima.e' arrivata oggi la lettera e presentazione il 15,ho 10 giorni per organizzarmi con la nave e trovare una sistemazione,auguri a tutti
Messaggio da alexander212 »
allora mi sa che hai sbagliato xchè hai scritto che ti devi presentare il 15 aprile nel post precedenteElliott ha scritto:magari 1 mese e mezzo prima.e' arrivata oggi la lettera e presentazione il 15,ho 10 giorni per organizzarmi con la nave e trovare una sistemazione,auguri a tutti

Ciao a tutti, vorrei sapere da Alexander ed elliot la forza armata di provenienza e il grado al momento della non idoneità. Io ero nella commissione di Ottobre, ho chiamato ieri e la signora che mi ha risposto mi ha detto che la pratica doveva ancora tornare da persomil, ma in compenso mi ha detto la presunta sede....
Mi chiedo come mai se tutti quelli di Ottobre sono tornati a persociv?
-
- Disponibile
Messaggio da doppiozero »
Quoto Sergiosergio78 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere da Alexander ed elliot la forza armata di provenienza e il grado al momento della non idoneità. Io ero nella commissione di Ottobre, ho chiamato ieri e la signora che mi ha risposto mi ha detto che la pratica doveva ancora tornare da persomil, ma in compenso mi ha detto la presunta sede....
io sono ex-CC e mi è stato detto che è tornata da Persomil la pratica e adesso era in visione del direttore di Persociv.
Ma non mi ha saputo dare la conferma sede.........
Certo che 10 giorni per organizzarsi sono pochi? non dovrebbero essere almeno 2 settimane di preavviso?
Bho.... sperem e in bocca al lupo a tutti!
doppiozero ha scritto:Quoto Sergiosergio78 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere da Alexander ed elliot la forza armata di provenienza e il grado al momento della non idoneità. Io ero nella commissione di Ottobre, ho chiamato ieri e la signora che mi ha risposto mi ha detto che la pratica doveva ancora tornare da persomil, ma in compenso mi ha detto la presunta sede....
io sono ex-CC e mi è stato detto che è tornata da Persomil la pratica e adesso era in visione del direttore di Persociv.
Ma non mi ha saputo dare la conferma sede.........
Certo che 10 giorni per organizzarsi sono pochi? non dovrebbero essere almeno 2 settimane di preavviso?
Bho.... sperem e in bocca al lupo a tutti!
Ciao doppio, scusa la domanda, ma se è tornata da persomil perchè è in visione nuovamente dal direttore di prsomil? Puo cambiare ancora quindi la sede? Non ci capisco nulla!!!!
scusate ho sbagliato prima,devo presentarmi il 15 marzo,sono della riunione del 25 ottobre e oggi mi e' arrivata la lettera,son un ex esercito
gino59 ha scritto:
La revoca....
piantala...
.arrow:
nell'orto della suocera
![]()
![]()
![]()
![]()
Vovo...!!!!!!
![]()
ma sei un pesce, come me'...
domani e' il mio compleanno.Ciao

(100 no se no il sistema previdenziale va in tilt ih ih ih)

la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
-
- Disponibile
ciao
@ Leomax : non sono di Bologna e mai prestato servizio lì
@ Sergio78 : Non sò per quale motivo la pratica si trovi alla firma del Direttore Persociv, spero se è per qualche variazione, sia per "luogo piu' vicino alla mia residenza" (anche se mi avevano confermato la vecchia sede)
Per il resto non saprei, calcola che io dovrei essere della riunione di ottobre, ma sò anche che gli EX-CC hanno avuto dei rallentamenti nella trattazione pratiche per via degli Stati Maggiori.
Un augurio a tutti quelli che compiono gli anni, e aspettiamo news
@ Leomax : non sono di Bologna e mai prestato servizio lì

@ Sergio78 : Non sò per quale motivo la pratica si trovi alla firma del Direttore Persociv, spero se è per qualche variazione, sia per "luogo piu' vicino alla mia residenza" (anche se mi avevano confermato la vecchia sede)
Per il resto non saprei, calcola che io dovrei essere della riunione di ottobre, ma sò anche che gli EX-CC hanno avuto dei rallentamenti nella trattazione pratiche per via degli Stati Maggiori.

Ciao doppiozero a me dissero inizialmente il comando prov. di provenienza.....................................doppiozero ha scritto:ciao
@ Leomax : non sono di Bologna e mai prestato servizio lì![]()
10 gg. fa ho saputo che sono stato destinato in altra sede forze armate (stessa citta' ) da notizie non documentate sembra che da noi manderanno i marescialli delle forze armate in esubero cosi' a me mi hanno dirottato in altra amm.zione.
Vabbe' la sostanza non cambia.....
ciao
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Disponibile
Ciao Lino grazie dell'info...
cmq ti ho mandato mess pvt
In effetti la cosa non si spiega, il perchè la pratica sia tornata dal Direttore (che poi è una Direttrice
)
Incomincio a essere un pò stufo di questo limbo e di queste incertezze. Sperem
cmq ti ho mandato mess pvt
In effetti la cosa non si spiega, il perchè la pratica sia tornata dal Direttore (che poi è una Direttrice

Incomincio a essere un pò stufo di questo limbo e di queste incertezze. Sperem

doppiozero ha scritto:ciao
@ Leomax : non sono di Bologna e mai prestato servizio lì![]()

Rispondi
149 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA