ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!!

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da vovoforum »

Elliott ha scritto:Grazie vovoforum per le indicazioni,sono sardo e riconfermato in sardegna anche da vsp,e meno male che da civile si riveniva assegnati nella regione in cui si prestava servizio prima di essere giudicati non idonei,ma non l'ho presa male,sono un ragazzo e non ho famiglia e mi adatto praticamente a tutto :D ,sperando sempre di ritornare vicino casa
probabilmente, le TO in sardegna per il profilo professionale in cui sei stato assegnato, sono piene.
Ho notato che rispettano molto le regole nei limiti del possibile (vedi TO :arrow: organico)
come dice stoca, a suo tempo potrai chiedere il trasferimento, (se non cambiano le regole dopo un anno dall'assegnazione) ma nel frattempo :D 8) visto che mi pare accetterai di sicuro...

benvenuto in maremma :wink:

la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

stoca1966 ha scritto:ciao vovo ..in questa fase sono ermetici (comprensibile) e comunque le date di inizio non sono uguali per tutti presumo che lo sappiate...non siate ansiosi godetevi sto tempo che rimane.. andate a donne e fatevi delle belle mangiate :lol: tanto il dado per voi è tratto e non potete farci più nulla...quando sarà pensate a come impostare la domanda di mobilità.. ma pensateci solo allora adesso come diceva qualcuno in passato "siate sereni"
ciao vovo e un saluto a tutti...
un caloroso abbraccio a lino... che mi conosce sotto altro nick
ciao sto, :wink: in bocca al lupo anche a te per il tuo nuovo inizio... come avrai letto, io non ce l'ho fatta ad aspettare il contratto... come ti avevo scritto in mp e quindi ormai anche il mio dado è tratto o meglio è solo stato tirato, ora vediamo che numero (vedasi importo pensione) esce :?:
Elliott
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Elliott »

probabilmente, le TO in sardegna per il profilo professionale in cui sei stato assegnato, sono piene.
Ho notato che rispettano molto le regole nei limiti del possibile (vedi TO :arrow: organico)
come dice stoca, a suo tempo potrai chiedere il trasferimento, (se non cambiano le regole dopo un anno dall'assegnazione) ma nel frattempo :D 8) visto che mi pare accetterai di sicuro...

benvenuto in maremma :wink:[/quote]

Grazie vovo,probabilmente e' come dici tu,non mi resta che armarmi e partire :lol: vediamo una volta arrivato la' come e' il posto,il lavoro e tutto il resto,chissa' magari mi trovero' bene e non vorro' tornare a casa :lol:
alexander212

Messaggio da alexander212 »

è arrivata ....presentazione 15 Marzo .Auguri a tutti !
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Alexander auguri a te.
Agli altri amici fate sapere.......
ciao
Per Aspera ad Astra!!!!
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

alexander212 ha scritto:è arrivata ....presentazione 15 Marzo .Auguri a tutti !

:arrow: il 15 marzo è il mio compleanno... :lol: meno male che ho rinunciato altrimenti mi facevano la festa!!! :shock: :lol:

:arrow: in bocca al lupo a chi comincia il suo nuovo lavoro... :?:

:idea: portatevi tanti fazzoletti per asciugare il sudore ih ih.. :lol: scherzo! :lol:

:wink: lino invece mi sa che lo chiameranno direttamente per lavorare all'inpdap... ufficio previsioni pensioni riformati, perciò ancora non gli arriva la raccomandata ah ah ah :mrgreen: scherzo eh!

:arrow: ps a me fa gia male la schiena per le zappate all'orto di mia suocera... e vero che mangerò piselli e pomodori bio, ma era meno faticoso l'impiego civile :P

:arrow: gino, si puo revocare la revoca :?: :!: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vovoforum ha scritto:

:arrow: il 15 marzo è il mio compleanno... :lol: meno male che ho rinunciato altrimenti mi facevano la festa!!! :shock: :lol:

:idea: portatevi tanti fazzoletti per asciugare il sudore ih ih.. :lol: scherzo! :lol:

:wink: lino invece mi sa che lo chiameranno direttamente per lavorare all'inpdap... ufficio previsioni pensioni riformati, perciò ancora non gli arriva la raccomandata ah ah ah :mrgreen: scherzo eh!

:arrow: ps a me fa gia male la schiena per le zappate all'orto di mia suocera... e vero che mangerò piselli e pomodori bio, ma era meno faticoso l'impiego civile :P

:arrow: gino, si puo revocare la revoca :?: :!: :lol:

:arrow: La revoca.... :?: piantala... :!: .arrow: :arrow: nell'orto della suocera :arrow: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Vovo...!!!!!! :arrow: :P ma sei un pesce, come me'... :!: domani e' il mio compleanno.Ciao
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

vovoforum ha scritto:

Ah ahahahahahah Vovo, ora puoi parlare tranquillo Alexander sta' gia' controllando quando vi saranno i scioperi dei treni calcolando i sei mesi di malattia fissi risultera' a mezzo servizio cosi' si diceva di metterci part-time e cosi faremo.
Io essendo piu' anziano optero' per andare solo il 24 del mese ......
Scherzo Alex... :)
Peccato pensavo gia' di maturare un altro anno effettivo ad aprile......ma dal nulla ora pretendo troppo....
la cassaintegrazione è terminata...forse....

ciao
Per Aspera ad Astra!!!!
doppiozero
Disponibile
Disponibile

Messaggio da doppiozero »

:lol: Miiiiiiiii, io faccio gli anni il 14 Marzo... tutti fortunati quì!??
io telefonato l'altro ieri, mi hanno detto che la pratica era tornata dal Persomil ed era alla firma del direttore Persociv.
Mi hanno detto di richiamare tra una 20ina di giorni per sapere la sede definitiva...
credo anche io, ormai, di essere pronto per essere reimpiegato per aprile :roll:
Saluti e auguri a tutti i pesciolini di marzo
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

:shock: la revoca piantata nell'orto... a questa, non c'avevo proprio pensato!!! :o
:lol: ora ci provo magari tra tre mesi... iinsieme ai piselli, mi sboccia il primo cedolino della pensione ahahah :mrgreen:

per lino e alex: "azz... cominciamo bene!!! aveva ragione il doctor della cmo che mi diceva: "secondo me lei nemmeno per l'impiego civile sarebbe idoneo... per lo stato sarebbe cmq una spesa di una persona poco affidabile!!! " beh aveva ragione, ma credo che la cosa valeva anche per voi due... ihihih senza offesa eh si fa per ridere :lol: :lol:
Elliott
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Elliott »

anche a me e' arrivata oggi,presentazione 15 aprile
gabryanna
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da gabryanna »

ragazzi a me non e arrivata ma so la destinazione...palermo...mi hanno accontentato...nessuno dalla sicilia????auguri a tutti
doppiozero
Disponibile
Disponibile

Messaggio da doppiozero »

:idea: incominciamo a definire l'Ex Corpo di appartenenza delle persone a cui è arrivata la "famosa raccomandata"??
giusto per una statistica :mrgreen:
leomax
Appassionato
Appassionato

Messaggio da leomax »

se come ad elliot mandano la raccomandata un mese e mezzo prima della firma e' buono.almeno uno si organizza
alexander212

Messaggio da alexander212 »

leomax ha scritto:se come ad elliot mandano la raccomandata un mese e mezzo prima della firma e' buono.almeno uno si organizza
io pure mi volevo organizzare,ma in 10 gg c'è poco da organizzare :) !!!
Rispondi