procedimento penale in corso

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
davideach

procedimento penale in corso

Messaggio da davideach »

Buongiorno,

Vorrei cortesemente porre una domanda su un problema che mi e stato posto(riguardante un procedimento penale)vi descriverò brevemente i fatti:
il commesso di un supermercato ha denunciato una signora perche"secondo lui"la signora si e resa artefice di un furto,quindi il commesso ha sporto denuncia contro la signora facendosi dare delega per poterlo fare dal suo superiore,cosi ha fatto ed e stata fissata la data del processo per il 20 di Settembre,processo in cui la signora verra giudicata.
In questi giorni sono venuto a conoscenza del fatto che il commesso e deceduto per motivi di salute.
La domanda che io vorrei porre e la seguente:
il commesso ha sporto denuncia ed era anche l'unico testimone dei fatti,non essendo piu in vita e non potendo essere presente,il processo avrà luogo lo stesso,oppure verrà annullato?in quanto colui che ha sporto denuncia e deceduto.

Vi ringrazio per la cortese risposta

Grazie

david

Rispondi