pagamento pensione su accredito banca
pagamento pensione su accredito banca
mi hanno detto che mi verra' accreditata la pensione ogni 16 del mese volevo chiedere se sono puntuali proprio al 16 o se possono magari variare i giorni facendo ritardo.....anche perche' sto senza soldi...e poi vorrei chiedere a chi ci e' passato quanto tempo ci vuole per ricongiunzione periodi..io ho fatto domanda circa un anno fa......mi avevano detto che dovevo pagare dei soldi ma non mi e' arrivato ancora nulla e la pensione che prendero' sara' senza i periodi ricongiunti
-
- Attività iniziale
Re: pagamento pensione su accredito banca
Messaggio da mariomba59 »
da quello che ho sentito dai colleghi già in pensione , l'accredito della pensione di solito è puntuale il 16 di ogni mese non sgarra di un giorno.......tranquillo per il resto non sò.....salutichristian ha scritto:mi hanno detto che mi verra' accreditata la pensione ogni 16 del mese volevo chiedere se sono puntuali proprio al 16 o se possono magari variare i giorni facendo ritardo.....anche perche' sto senza soldi...e poi vorrei chiedere a chi ci e' passato quanto tempo ci vuole per ricongiunzione periodi..io ho fatto domanda circa un anno fa......mi avevano detto che dovevo pagare dei soldi ma non mi e' arrivato ancora nulla e la pensione che prendero' sara' senza i periodi ricongiunti
Confermo, puntuali come un orologio svizzero......!!!!!!mariomba59 ha scritto:da quello che ho sentito dai colleghi già in pensione , l'accredito della pensione di solito è puntuale il 16 di ogni mese non sgarra di un giorno.......tranquillo per il resto non sò.....salutichristian ha scritto:mi hanno detto che mi verra' accreditata la pensione ogni 16 del mese volevo chiedere se sono puntuali proprio al 16 o se possono magari variare i giorni facendo ritardo.....anche perche' sto senza soldi...e poi vorrei chiedere a chi ci e' passato quanto tempo ci vuole per ricongiunzione periodi..io ho fatto domanda circa un anno fa......mi avevano detto che dovevo pagare dei soldi ma non mi e' arrivato ancora nulla e la pensione che prendero' sara' senza i periodi ricongiunti

Saluti
-
- Sostenitore
ora non so ma 25 anni fa quasi 3 ,ricongiunzione a titolo oneroso,ti scriveranno a rate o in unica soluzione,ora nel tuo caso visto che sei in pensione,e se lo puoi fare la migliore è la seconda,visto che poi i benefici sono immediati(parlo a livello di pensione).Sulla tempistica della pensione puntualissimi il 16 ,da aprile sembra che i pagamenti vengano ai primi del mese da parte dell' INPS,anche da marzo ma solo per chi non aveva accrediti tramite (banca-libretto-bonifico),ciao a se puoi sollecita
grazie veramentegheppio65 ha scritto:ora non so ma 25 anni fa quasi 3 ,ricongiunzione a titolo oneroso,ti scriveranno a rate o in unica soluzione,ora nel tuo caso visto che sei in pensione,e se lo puoi fare la migliore è la seconda,visto che poi i benefici sono immediati(parlo a livello di pensione).Sulla tempistica della pensione puntualissimi il 16 ,da aprile sembra che i pagamenti vengano ai primi del mese da parte dell' INPS,anche da marzo ma solo per chi non aveva accrediti tramite (banca-libretto-bonifico),ciao a se puoi sollecita
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA