pagamento pensione su accredito banca

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
christian
Altruista
Altruista

pagamento pensione su accredito banca

Messaggio da christian »

mi hanno detto che mi verra' accreditata la pensione ogni 16 del mese volevo chiedere se sono puntuali proprio al 16 o se possono magari variare i giorni facendo ritardo.....anche perche' sto senza soldi...e poi vorrei chiedere a chi ci e' passato quanto tempo ci vuole per ricongiunzione periodi..io ho fatto domanda circa un anno fa......mi avevano detto che dovevo pagare dei soldi ma non mi e' arrivato ancora nulla e la pensione che prendero' sara' senza i periodi ricongiunti

mariomba59
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: pagamento pensione su accredito banca

Messaggio da mariomba59 »

christian ha scritto:mi hanno detto che mi verra' accreditata la pensione ogni 16 del mese volevo chiedere se sono puntuali proprio al 16 o se possono magari variare i giorni facendo ritardo.....anche perche' sto senza soldi...e poi vorrei chiedere a chi ci e' passato quanto tempo ci vuole per ricongiunzione periodi..io ho fatto domanda circa un anno fa......mi avevano detto che dovevo pagare dei soldi ma non mi e' arrivato ancora nulla e la pensione che prendero' sara' senza i periodi ricongiunti
da quello che ho sentito dai colleghi già in pensione , l'accredito della pensione di solito è puntuale il 16 di ogni mese non sgarra di un giorno.......tranquillo per il resto non sò.....saluti
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

mariomba59 ha scritto:
christian ha scritto:mi hanno detto che mi verra' accreditata la pensione ogni 16 del mese volevo chiedere se sono puntuali proprio al 16 o se possono magari variare i giorni facendo ritardo.....anche perche' sto senza soldi...e poi vorrei chiedere a chi ci e' passato quanto tempo ci vuole per ricongiunzione periodi..io ho fatto domanda circa un anno fa......mi avevano detto che dovevo pagare dei soldi ma non mi e' arrivato ancora nulla e la pensione che prendero' sara' senza i periodi ricongiunti
da quello che ho sentito dai colleghi già in pensione , l'accredito della pensione di solito è puntuale il 16 di ogni mese non sgarra di un giorno.......tranquillo per il resto non sò.....saluti
Confermo, puntuali come un orologio svizzero......!!!!!! :) :)
Saluti
gheppio65
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gheppio65 »

ora non so ma 25 anni fa quasi 3 ,ricongiunzione a titolo oneroso,ti scriveranno a rate o in unica soluzione,ora nel tuo caso visto che sei in pensione,e se lo puoi fare la migliore è la seconda,visto che poi i benefici sono immediati(parlo a livello di pensione).Sulla tempistica della pensione puntualissimi il 16 ,da aprile sembra che i pagamenti vengano ai primi del mese da parte dell' INPS,anche da marzo ma solo per chi non aveva accrediti tramite (banca-libretto-bonifico),ciao a se puoi sollecita
christian
Altruista
Altruista

Messaggio da christian »

gheppio65 ha scritto:ora non so ma 25 anni fa quasi 3 ,ricongiunzione a titolo oneroso,ti scriveranno a rate o in unica soluzione,ora nel tuo caso visto che sei in pensione,e se lo puoi fare la migliore è la seconda,visto che poi i benefici sono immediati(parlo a livello di pensione).Sulla tempistica della pensione puntualissimi il 16 ,da aprile sembra che i pagamenti vengano ai primi del mese da parte dell' INPS,anche da marzo ma solo per chi non aveva accrediti tramite (banca-libretto-bonifico),ciao a se puoi sollecita
grazie veramente
Rispondi