aumento stipendiale una tantum per gli anni 2011-2012-2013

Forum dell'Arma dei Carabinieri: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Ufficiali, Sottufficiali, Appuntati e Carabinieri.
Rispondi
gino59
Sostenitore
Sostenitore

aumento stipendiale una tantum per gli anni 2011-2012-2013

Messaggio da gino59 »

:arrow: Copia del Decreto "Una Tantum" registrato alla Corte dei Conti il 30/12/2011.

Legge nr.74 del 23/05/2011 :arrow: D.L. nr.27 del 26.03.2011.-

......N.B. :arrow: Per problema tecnico, non riesco ad allegare.............. :arrow: :( :roll: :wink:
puma
Altruista
Altruista

Re: UNATANTUM

Messaggio da puma »

grazie Gino ciao
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Oggi ho saputo che al personale della Guardia di Finanza questo mese hanno pagato il premio o unatantum, circa 600,00euro.
Un collega del Cocer CC. mi ha detto l'altro giorno che a noi forse a Marzo prossimo pagheranno il tutto.
Speriamo bene.
cyberpolice
Altruista
Altruista

Messaggio da cyberpolice »

panorama ha scritto:Oggi ho saputo che al personale della Guardia di Finanza questo mese hanno pagato il premio o unatantum, circa 600,00euro.
Un collega del Cocer CC. mi ha detto l'altro giorno che a noi forse a Marzo prossimo pagheranno il tutto.
Speriamo bene.
ma di che cosa si tratta? chi ci rientra io sono stato riformato a settembre
Pulcino

Messaggio da Pulcino »

panorama ha scritto:Oggi ho saputo che al personale della Guardia di Finanza questo mese hanno pagato il premio o unatantum, circa 600,00euro.
Speriamo bene.
Sono della GdF faccio presente che il pagamento a cui ti riferisci non si tratta di una tantum, ma bensì al premio produzione 2011.
L' importo viene calcolato in base alle presenze effettuate nell'anno 2011.

Cordialità.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM