C.U.D. ricevuti presso Enti diversi

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
mauriziocancer
Attività iniziale
Attività iniziale

C.U.D. ricevuti presso Enti diversi

Messaggio da mauriziocancer »

Attenzione! So di dire delle cose scontate per i più ma se siete in procinto di essere assunti, o comunque siete stati assunti l'anno scorso abbiate cura di verificare che il vostro Ente amministrativo, quello che vi paga mensilmente, sia in possesso del C.U.D. rilasciato dall'ultimo Ente presso il quale eravate in forza.
In sintesi se durante l'anno vi trovate due C.U.D. correte :evil: :evil: subito in amministrazione!!
Esempio anno 2011
1 CUD spedito da Comando Regione Sardegna ENTE IN FORZA ASSENTE
1 CUD ricevuto da Ente assegnazione MARINA MILITARE ovvero pagamenti a cura Maricommi Cagliari

Il primo CUD deve essere conguagliato, NON DATE PER SCONTATO come è successo a me che arrivi pure all'Ente di assegnazione!! :| :|
E in ogni caso seppure siano in indirizzo, accertatevene!Nelle buste paga si trova una piccola nota fatta ad hoc che discolpa per intero la vostra Amministrazione erogante gli stipendi.
Io mi sono visto recapitare una busta dell'Agenzia delle Entrate :roll: :roll: ..eppure i due CUD provenivano dallo stesso Ministero (Difesa) ma i datori di lavoro sono considerati diversi e insomma ho dovuto pagare la "MULTA"e STOP.Certo ho percepito delle somme con irpef non corretta, che sarebbero state da conguagliare dall'Ente di destinazione...ma pagare altre 300 cocuzze di mora?
Spero di essere stato utile.

stoca1966
Altruista
Altruista

Re: C.U.D. ricevuti presso Enti diversi

Messaggio da stoca1966 »

grazie per la tua partecipazione al forum... le notizie che ci dai sono utilissime ..continua così te ne siamo grati...
saluti
mauriziocancer
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: C.U.D. ricevuti presso Enti diversi

Messaggio da mauriziocancer »

Grazie gentilissimo..contraccambio ho avuto modo di leggere i tuoi interventi..onorato davvero.
Guarda anche il mio intervento su assegno sedi di destinazione. Ho postato i recapiti utili di Persociv. Una mano lava l'altra..e tutt'e due? :D :D ai posteri...
Rispondi