Nomina quale Maresciallo CC di complemeto

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
decry55
Appena iscritto
Appena iscritto

Nomina quale Maresciallo CC di complemeto

Messaggio da decry55 »

Sono un Brigadiere capo dei Carabinieri in pensione dall.01.07.2010 - prima di tale data e precisamente in data 4.09.2009 unitamente alla domanda di pensione - A DOMANDA - avendo maturato anni 42 di contributi - riunebdo tuttu i requisiti richiesti - presentavo anche domanda di nomina quale maresciallo di coplemento ai sensi dell'art. 43 del D.Legislativo 12,95.1995 n. 198. Da tale data non ho ricevuta alcuna risposta in merito. Oggi 21.02.2012 a seguito di accertamenti presso il Comando Regione Piemonte e V. D'Aosta di Torino sono venuto a conoscenza che la mia citata domanda non è mai ivi giunta per poi essere trasmessa al Ministero cone previsto - ma PER ERRORE - del Comando Compagnia - è stata trattenuta agli atti e mai trasmessa. Ora spero nella risoluzione del problema nel più breve tempo, anche se pare molto difficile in quanto la mia documentazione caratteristica - stato di servizio - trovasi già archiviata presso il Centro Nazionale Amministrativo di Chieti. Qualora il problema non viene risolto, Ill/mo Avvocato cosa posso fare per tutelare i miei diritti ?. In attesa di una sicura risposta La ringrazio e piorgo distinti saluti.

Rispondi