ericino ha scritto:Forse ho fatto male a chiedere un vostro consiglio; pensavo che con due parole potevate fugare un dubbio che mi attanagliava; ovviamente mi riferisco alle risposte di Gino59 e Lino che, invece di dare una "mano" a chi ne ha bisogno, dall'alto del loro piedistallo si sono permessi di snobbare una richiesta d'aiuto. Sicuramente la mia richiesta potrebbe trovare una risposta nei tantissimi post di questo forum ma non si può pretendere che una persona possa stare ore ed ore a cercare una risposta che più di tutte le calzi a pennello. C'è anche da capire lo stato d'animo con il quale un utente s'affaccia a questi forum, a volte in maniera disperata, alla spasmodica ricerca di una risposta ai suoi perchè e chi si mette al servizio degli altri, lo dovrebbe fare con molta umiltà; dote che purtroppo non sembra regnare su qualche abituè di questo forum.
Una buona serata a tutti
Perdona ericino ma il tuo atteggiamento e' esagerato e fuori luogo per quanto mi riguarda io non sono mai stato su un piedistallo ma mi trovo ultimo tra gli ultimi e ancora adesso con un futuro incerto.
Senza voler dare giustificazioni perche' non ne vedo il motivo, ma giusto per precisare, la mia battuta e' stata fatta perche' sono mesi che si parla della stessa cosa di continuo con discussioni sull'argomento.
Secondo me le domande vanno fatte nello specifico per quello che serve e fare un po di cronostoria della propria posizione .
anzi per quanto mi riguarda d'ora in poi mi comportero' diversamente se il collega mi dira' la sua problematica nello specifico rispondero' ,senno' faro' a meno proprio per evitare che venga un ufficio di consulenza giusto per fare domande.
Ti ricordo inoltre che la mia attuale situazione è nata per aver aiutato dei giovani colleghi in difficoltà, per questo non mi piace il tuo frettoloso giudizio.
ciao e auguri per tutto.