Accesso agli atti della Pubblica Amministrazione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ANDREA1967
Appena iscritto
Appena iscritto

Accesso agli atti della Pubblica Amministrazione

Messaggio da ANDREA1967 »

Gentile Avvocato
Dal momento incui il sottoscritto inoltra la rischieta di accesso agli atti della Mia amministrazione (CARABINIERI) ,quanto tempo ha quest'ultima per fornirmi gli atti richiesti ?
La ringrazio anticipatamente per la Sua risposta

Andrea GUARINO

Marco64
Affidabile
Affidabile

Re: Accesso agli atti della Pubblica Amministrazione

Messaggio da Marco64 »

Ciao volevo dare il mio contributo personale, visto che da recente ho acquisito gli atti amministrativi ai sensi della legge 241/1990. Tra l'inoltro della mia domanda e l'acquisizione dei documenti, sono trascorsi un mese e mezzo circa, da premettere che la pratica è stata conclusa nell'arco temporale di tale periodo. Aggiungo che il NRP di Bologna mi ha comunicato mediante notifica per ben due volte la trasmissione degli atti all'ufficio contenzioso e successivamente quando sono stati trasmessi al Ministero.
ciao marco
Rispondi