Citazioni personale in congedo
Citazioni personale in congedo
Sono un Brig. capo in pensione - per motivi di servizio sono stato citato quale teste dall'A.G. di Ventimiglia per le ore 09,00, io abito in provincia di Cuneo, per raggiungere tale località per le ore stabilite sono scostretto ad ivi recarmi la sera precedente. So che l'A.G. mi rimborsa il SOLO biglietto del treno - a chi devo rivolgermi per il rimborso delle altre spese (albergo e vitto) ? Il servizio Amm/vo del Comando Provinciale di Cueno mi ha riferito che l'Amministrazione Arma non rimborsa un centesino - quindi le spese sono a mio carico ? in attesa di una eventuale risposta ringrazio.
-
- Consigliere
Re: Citazioni personale in congedo
Messaggio da leonardo virdò »
Assolutamente no! L' A.G. ti deve spesare il tutto con apposito con mod. 12 compilato dalla segreteria come avviene per tutti i dipendenti del MGG.decry55 ha scritto:Sono un Brig. capo in pensione - per motivi di servizio sono stato citato quale teste dall'A.G. di Ventimiglia per le ore 09,00, io abito in provincia di Cuneo, per raggiungere tale località per le ore stabilite sono scostretto ad ivi recarmi la sera precedente. So che l'A.G. mi rimborsa il SOLO biglietto del treno - a chi devo rivolgermi per il rimborso delle altre spese (albergo e vitto) ? Il servizio Amm/vo del Comando Provinciale di Cueno mi ha riferito che l'Amministrazione Arma non rimborsa un centesino - quindi le spese sono a mio carico ? in attesa di una eventuale risposta ringrazio.
PS: Per sicurezza, prima di andare a Ventimiglia fai una telefonata alla segreteria che ha emesso la citazione e spiega loro il tutto, dicendo appunto che sei in pensione e che da parte dell'arma non avrai un centesimo di rimborso. Attenzione però! La citazione deve essere emessa dal giudice e non come di solido accade nelle aule del giudice di pace che si viene citati dall'avvocato con racc/ta.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA