ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!!

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

stoca1966
Altruista
Altruista

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da stoca1966 »

caro alexander, vedo che accetti di buon grado l'ironia.. questo è lo spirito giusto per il forum... certo il tuo decreto potrebbe perdersi nei meandri di persociv.. ma credo si un'eventualità più unica che rara... spero che ti abbiano almeno accontentato per la sede ...poi il lavoro e tutto soggettivo...personalmente dopo 25 anni di pendolarismo (molti km) non vedo l'ora di "riposarmi" andando al lavoro...
ciao in bocca al lupo per tutto

alexander212

Messaggio da alexander212 »

stoca1966 ha scritto:caro alexander, vedo che accetti di buon grado l'ironia.. questo è lo spirito giusto per il forum... certo il tuo decreto potrebbe perdersi nei meandri di persociv.. ma credo si un'eventualità più unica che rara... spero che ti abbiano almeno accontentato per la sede ...poi il lavoro e tutto soggettivo...personalmente dopo 25 anni di pendolarismo (molti km) non vedo l'ora di "riposarmi" andando al lavoro...
ciao in bocca al lupo per tutto
beh certo l'ironia prima di tutto.Io sono giovane davanti a te...anzi giovanissimo !!!! prima ero a 1100 km dalla mia residenza ora sarò a 150 km...direi nn male nn credi? ...anke tu sei nei 104 stoca ?
loveboat
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da loveboat »

di che F.A. sei o meglio eri?
Secondo te una volta firmati i decreti quanto tempo passa e come avviane la precedura prima dell'impiego effettivo?
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

lino ha scritto:Grazie Alexander!!! saranno quelli del 20 ottobre immagino.

Leo ma non e' che appena si transitera' manderanno tutti in pre-pensionamento....... sui civili non si sa nulla solo che saranno sui 20.000 mi sembranno tantissimi piu' della meta' dell'intero organico sarebbe interessante sapere qualcosa da qualche transitato.
ciao.
certo che se dovranno tagliare sui civili, forse taglieranno gli "ultimi" arrivati perchè dalla firma del contratto che parte l'anzianità da civile, e cmq economicamente è sempre meglio tagliare un transitato che prende anche l'assegno ad personam che un civile puro che costa molto meno... :twisted:
scherzo lino, era una delle mie solite battutaccie...

come va? ti dirò ora che ho scelto sono un po piu sereno, ma ancora per tre mesetti e forse anche più credo che continuerò a svegliarmi alle tre di notte nel dubbio di aver fatto la scelta giusta... per fortuna non tutte le notti, ma ancora, mi capita, forse nella motivazione, avrei dovuto mettere piu per motivi di salute, che personali, perchè di fatto... i sintomi sono sempre gli stessi della patologia della riforma!!! :shock: :mrgreen:
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
mauriziocancer
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da mauriziocancer »

Ragazzi non per fare il saputone, e nemmeno l'anziano, dato che sono giovinotto :wink: :wink: ma se volete informazioni potete andare sul sito di PERSOCIV...posto il link di seguito:
http://www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Adesso nella schermata principale, a destra trovate i recapiti.
Cliccate alla voce "recapiti" e vi si prospetta un'altra pagina, in fondo alla quale trovate un file scaricabile denominato "dirigenti e funzionari responsabili contatti".
Ecco il link: http://www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA ... 202012.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;.
Vi è una sezione apposita per i transitati, e per chi è in attesa. Io di recente ho chiamato per il cambio mansione, sia per la definizione dello stipendio, dato che dalla data di assunzione all'impiego civile (2005) a tutt'ora sono in attesa della determinazione stipendiale.
Spero di essere stato utile!! :D :wink:
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

mauriziocancer ha scritto:Ragazzi non per fare il saputone, e nemmeno l'anziano, dato che sono giovinotto :wink: :wink: ma se volete informazioni potete andare sul sito di PERSOCIV...posto il link di seguito:
http://www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Cliccate alla voce "recapiti" e vi si prospetta un'altra pagina, in fondo alla quale trovate un file scaricabile denominato "dirigenti e funzionari responsabili contatti".
Ecco il link: http://www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA ... 202012.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;.
Vi è una sezione apposita per i transitati, e per chi è in attesa. Io di recente ho chiamato per il cambio mansione, sia per la definizione dello stipendio, dato che dalla data di assunzione all'impiego civile (2005) a tutt'ora sono in attesa della determinazione stipendiale.
Scusa Maurizio forse non ho capito bene .....vuoi dire che è dal 2005 che aspetti l'assegno ad personam?????
Non mi dire ste cose che sono vecchio......dimmi che ho sbagliato....
ciao.
ps. vovo zitto che senno' Alexander ci caxxia!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
alexander212

lino ha scritto:
mauriziocancer ha scritto:Ragazzi non per fare il saputone, e nemmeno l'anziano, dato che sono giovinotto :wink: :wink: ma se volete informazioni potete andare sul sito di PERSOCIV...posto il link di seguito:
http://www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco il link: http://www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA ... 202012.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;.
Scusa Maurizio forse non ho capito bene .....vuoi dire che è dal 2005 che aspetti l'assegno ad personam?????
Non mi dire ste cose che sono vecchio......dimmi che ho sbagliato....
ciao.
ps. vovo zitto che senno' Alexander ci caxxia!!!
ahahahahah ciao lino mi hai fatto fare una grande risata :) :) :).....
mauriziocancer
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da mauriziocancer »

Allora l'assegno ad personam se non erro è quell'importo che dovrebbe colmare il gap esistente tra stipendio da militare e quello da civile....nel mio caqso ho ricevuto qualcosa come RIA e soto la voce colmatura stipendio.
Intendevo dire che a tutt'ora il mio stipendio è in attesa di determinazione dato che mancava una busta paga attestante quanto percepissi al momento del transito.
A quanto sembra è tutto alla firma a PERSOCIV.
LELE977

Messaggio da LELE977 »

alexander212 ha scritto:
lino ha scritto:Grazie Alexander!!! saranno quelli del 20 ottobre immagino.

Leo ma non e' che appena si transitera' manderanno tutti in pre-pensionamento....... sui civili non si sa nulla solo che saranno sui 20.000 mi sembranno tantissimi piu' della meta' dell'intero organico sarebbe interessante sapere qualcosa da qualche transitato.
ciao.

io personalmente risalgo a molto prima del 20 ottobre nn pensare che siano pochi coloro che sono in attesa di transito.
Cortesemente signori nn parliamo anke qui di pensione ormai qualsiasi tread si apre si sfocia a parlare di pensioni.....Grazie
sono molto contento per te alex...confermo cmq tutto quello che state dicendo.Ho chiamato persomil e in pratica devono solo mandare la famosa raccomandata con il contratto per poi essere assegnato.a me purtroppo è andata male sono stato assegnato a 400 km di distanza.E ora con moglie e figlia a carico vorrei proprio sapere come potrei godere del famoso diritto al lavoro.penso più che sia un diritto alla sopravvivenza.....mando un in bocca al lupo a tutti coloro che sono in attesa sperando che almeno a voi vada meglio....ah dimenticavo quasi ,sul mio congedo era specificato che non potevo ricoprire ruoli particolarmente stressanti.MMMMMMMMMM che belle ste pigliate per xxxxxxx
Elliott
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Elliott »

Salve a tutti,sono un 1°CM dell esercito giudicato idoneo al transito nei ruoli civili ad aprile 2011,sono stato inserito nella riunione del 25 ottobre e stamane dopo aver chiamato persociv mi hanno comunicato sede ed incarico,sfortunatamente non mi hanno accontentato,anzi,prima facevo servizio in sardegna e mi hanno spedito a Grosseto,Parco Materiali Artiglieria come assistente amministrativo.Mi hanno detto che a brevissimo arriveranno le lettere a casa e si parla che gia' da meta' marzo ci si dovrebbe presentare al reparto per l'incorporamento e la firma del contratto.Qualcuno conosce questa caserma a Grosseto?qualche notizia mi sarebbe utile.
alexander212

Elliott ha scritto:Salve a tutti,sono un 1°CM dell esercito giudicato idoneo al transito nei ruoli civili ad aprile 2011,sono stato inserito nella riunione del 25 ottobre e stamane dopo aver chiamato persociv mi hanno comunicato sede ed incarico,sfortunatamente non mi hanno accontentato,anzi,prima facevo servizio in sardegna e mi hanno spedito a Grosseto,Parco Materiali Artiglieria come assistente amministrativo.Mi hanno detto che a brevissimo arriveranno le lettere a casa e si parla che gia' da meta' marzo ci si dovrebbe presentare al reparto per l'incorporamento e la firma del contratto.Qualcuno conosce questa caserma a Grosseto?qualche notizia mi sarebbe utile.
di solito per sentito dire hanno dato almeno 3 settimane di preavviso mi sembra strano ....speriamo almeno 1 aprile.....
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

alexander212 ha scritto:
Elliott ha scritto:Salve a tutti,sono un 1°CM dell esercito giudicato idoneo al transito nei ruoli civili ad aprile 2011,sono stato inserito nella riunione del 25 ottobre e stamane dopo aver chiamato persociv mi hanno comunicato sede ed incarico,sfortunatamente non mi hanno accontentato,anzi,prima facevo servizio in sardegna e mi hanno spedito a Grosseto,Parco Materiali Artiglieria come assistente amministrativo.Mi hanno detto che a brevissimo arriveranno le lettere a casa e si parla che gia' da meta' marzo ci si dovrebbe presentare al reparto per l'incorporamento e la firma del contratto.Qualcuno conosce questa caserma a Grosseto?qualche notizia mi sarebbe utile.
di solito per sentito dire hanno dato almeno 3 settimane di preavviso mi sembra strano ....speriamo almeno 1 aprile.....
Alexander per via dello scherzo che ci fanno dici???? ahahahahahahahhaha
facciamo per il 3 allora ............... ma non dovrebbero inviare il tutto almeno una 20 di gg. prima???
auguri a tutti.
ps .Elliott mi dispiace non conosco la caserma, ma te originario di dove sei??
Per Aspera ad Astra!!!!
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

:arrow: PARCO MATERIALI ARTIGLIERIA
FORZE ARMATE
163, V. SENESE 58100 GROSSETO (GR)
Tel. 0564462482 :idea:

:arrow: prova a chiamare, e ti fai passare qualche assistente amministrativo, gli dici che sei stato assegnato li, e chiedi cosa fanno e come si stà. io non credo si "stressino" di lavoro anzi forse si stresseranno per il poco lavoro, ma credo che questo valga in molti se non in tutti gli enti... (ed è uno dei motivi per cui io ho rinunciato. vedasi "il deserto dei tartari di dino buzzati" :cry: )

grosseto non è male come città, non offre tantissimi divertimenti, ma se sei sposato con figli, invece è vivibilissima, m'avevano destinato anche a me li, a 65km da casa, ma ho rinunciato per altri motivi. cmq se puoi trasferirti con family credo che starai davvero bene.

auguri e in bocca al lupo per tutto

per l'inizio lavoro non ci crederei tanto per aprile, la pratica dopo la tua firma ha ancora da girare un po, ma su questo in effetti non sono proprio ferrato, bisognerebbe chiedere a stoca1966 che è piu ferrato.
:arrow: stoca, se ci sei batti un colpo :P
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
Elliott
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Elliott »

Grazie vovoforum per le indicazioni,sono sardo e riconfermato in sardegna anche da vsp,e meno male che da civile si riveniva assegnati nella regione in cui si prestava servizio prima di essere giudicati non idonei,ma non l'ho presa male,sono un ragazzo e non ho famiglia e mi adatto praticamente a tutto :D ,sperando sempre di ritornare vicino casa
stoca1966
Altruista
Altruista

Messaggio da stoca1966 »

ciao vovo ..in questa fase sono ermetici (comprensibile) e comunque le date di inizio non sono uguali per tutti presumo che lo sappiate...non siate ansiosi godetevi sto tempo che rimane.. andate a donne e fatevi delle belle mangiate :lol: tanto il dado per voi è tratto e non potete farci più nulla...quando sarà pensate a come impostare la domanda di mobilità.. ma pensateci solo allora adesso come diceva qualcuno in passato "siate sereni"
ciao vovo e un saluto a tutti...
un caloroso abbraccio a lino... che mi conosce sotto altro nick
Rispondi