GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Re: Pensione privilegiata
-
Sisipiccia
- Sostenitore

Mi hanno mandato quello che ho postato nel sito ,tramite Inps risponde.
Si ufficialmente non ho documenti solo S.M. 5007,si quando mi hanno caricato il bonifico era specificato 5 annate una tantun cat B.
Poi lo trovato nel fascicolo previdenziale del cittadino che ti hoandato in privato,grazie di tutto Sisi
Si ufficialmente non ho documenti solo S.M. 5007,si quando mi hanno caricato il bonifico era specificato 5 annate una tantun cat B.
Poi lo trovato nel fascicolo previdenziale del cittadino che ti hoandato in privato,grazie di tutto Sisi
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

@SisipicciaSisipiccia ha scritto: dom ott 11, 2026 10:37 pm Mi hanno mandato quello che ho postato nel sito ,tramite Inps risponde.
Mi occorre la copia della risposta della CMO. Se c'è, mandamela in MP.
-
Sisipiccia
- Sostenitore

Ti confermo che quella documentazione SM 5007,mi è arrivata tramite una mia domanda a inps risponde,io ho chiesto informazioni per il rifiuto della privilegiata e loro tramite inps risponde mi hanno mandato quella documentazione, spero che la documentazione che ti ho mandato siano arrivati correttamente, buonanotte
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Ok,oltre alla relazione che ho letto, hai la risposta della CMO. ?Sisipiccia ha scritto: dom ott 11, 2026 11:03 pm Ti confermo che quella documentazione SM 5007,mi è arrivata tramite una mia domanda a inps risponde,io ho chiesto informazioni per il rifiuto della privilegiata e loro tramite inps risponde mi hanno mandato quella documentazione, spero che la documentazione che ti ho mandato siano arrivati correttamente, buonanotte
-
Sisipiccia
- Sostenitore

Non ti è arrivata ,te la rispedisco
-
Sisipiccia
- Sostenitore

Spero che ti sia arrivato
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

@Sisipiccia
Ok, ho tutto l'occorrente. Per domani ti preparo il ricorso amministrativo al Comitato di Vigilanza della Gestione Dipendenti Pubblici e te lo invio in MP."
Ciao
-
Sisipiccia
- Sostenitore

Tranquillo,fallo con calma,ti ringrazio infinitamente grazie mille, buonanotte,sisi
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Di nullaSisipiccia ha scritto: dom ott 11, 2026 11:39 pm Tranquillo,fallo con calma,ti ringrazio infinitamente grazie mille, buonanotte,sisi
Ora il tuo Forum anche su Telegram