Un saluto a Tutti.
Vorrei sapere i tempi di convocazione presso la CMO di Roma per l'ascrivibilità a tabella di una lesione in servizio già dichiarata come causa di servizio dalla infermeria a seguito di modello C. Inoltre se durante la stessa convocazione e visita presso la CMO valuteranno anche l'invalidità connessa da attribuire ad un'eventuale riconoscimento di vittima del dovere avendo fatto già la relativa domanda.
Grazie
GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
tempi visita cmo roma per tabella e vittima dovere
Re: tempi visita cmo roma per tabella e vittima dovere
I tempi della cmo di roma sono bibblici-
per quanto riguarda la domanda di VD, sono due cose diverse ,
per quanto riguarda la domanda di VD, sono due cose diverse ,
Re: tempi visita cmo roma per tabella e vittima dovere
Nel mio caso 2018 l'evento avvenuto in servizio...nel 2019 fatto domanda per riconoscimento causa di servizio...2020 convocazione CMO-3 mesi dopo decreto con tab. B- immediatamente dopo fatta istanza per VVD...2022 e 2023 varie richieste di documenti...Luglio 2026 convocato c/o CMO di Bari per visita medica VDD.
In Puglia tempi un pò dilatati...la commissione non veniva formata(così mi dicevano nei 5/6 anni di attesa)
In Puglia tempi un pò dilatati...la commissione non veniva formata(così mi dicevano nei 5/6 anni di attesa)
Ora il tuo Forum anche su Telegram