pensione e dintorni

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
cigino

pensione e dintorni

Messaggio da cigino »

Buon giorno a tutti i partecipanti e non:
Sono un sovrintendente capo della polizia di stato arruolato come allievo guardia della pubblica sicurezza nell'anno 1978 ho 33 effettivo di servizio ho la 6" massima tab A massima riconosciuta già dall'On.Ministero , ho riscattato anni 2 e mesi 8,fino a poco tempo fà ero nel sistema contributivo qualcuno mi saprebbe dire a quanto la pensione??????
sto facendo periodi di circa 9 mesi di malattia per volta,rientrando e lavorando 91 giorni per riaprire il quinquenio;
Se dovessi fare i 24 mesi di malattia mi daranno la riforma e a cosa vado incontro????????
Grazie anticipatamente Luigi Ciuffreda :twisted: :?: :?: :?: :?:
Ho avuto da poco un nuovo dirigente non siamo affatti compatibili per i suoi modi arroganti e odia gli anziani della Polizia grz

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: pensione e dintorni

Messaggio da lory61 »

cigino ha scritto:Buon giorno a tutti i partecipanti e non:
Sono un sovrintendente capo della polizia di stato arruolato come allievo guardia della pubblica sicurezza nell'anno 1978 ho 33 effettivo di servizio ho la 6" massima tab A massima riconosciuta già dall'On.Ministero , ho riscattato anni 2 e mesi 8,fino a poco tempo fà ero nel sistema contributivo qualcuno mi saprebbe dire a quanto la pensione??????
sto facendo periodi di circa 9 mesi di malattia per volta,rientrando e lavorando 91 giorni per riaprire il quinquenio;
Se dovessi fare i 24 mesi di malattia mi daranno la riforma e a cosa vado incontro????????
Grazie anticipatamente Luigi Ciuffreda :twisted: :?: :?: :?: :?:
Ho avuto da poco un nuovo dirigente non siamo affatti compatibili per i suoi modi arroganti e odia gli anziani della Polizia grz
Allora innanzitutto tu sei retributivo, lo sono io arruolato nel '79, non vedo perchè non dovresti esserlo Tu.
Io ti consiglio di farti riformare per la malattia riconosciuta.
Ti posso dire che sei sopra i 2.000 di pensione più carichi di famiglia ed eventuale ppo.
Rifletti e togli il disturbo al signore che "odia gli anziani"!!!!!! Sei in una botte di ferro!!!!!!
Notte
cigino

Re: pensione e dintorni

Messaggio da cigino »

grazie Lory61.-
Il signore è in cielo quello è solo un povero illuso una persona alta 1,60 che maltratta a dritta e non ha rispetto degli anziani della polizia" sicuramente ti ricorderai il rispetto che abbiamo sempre dato noi ai nostri anziani"
Questo signore non ha capito niente NOI SIAMO DIVENTATI VECCHI IN POLIZIA NON CI SIAMO ARRUOLATI VECCHI COME LORO" quel signore ha 7 anni in meno di me come anno anagrafico e sicuramente io ho piu di 10 anni servizio piu anziano di lui.-
Mi spieghi che sono ppo.
Non mi sono mai interessato del pensionamento in quanto volevo andare via con i miei 35 anni effettivi.-
Ma da un giorno all'altro e solo perchè sono vecchio sono stato tolto da vice responsabile Digos e spostato all'ufficio denunce : da circa 10 anni alla digos e da 1 anno all'ufficio denunce.
ho fatto 9 mesi di malattia e grazie alla legge brunetta non mi è mai venuta la visita fiscale ora sono rientrato ho lavorato i 91 giorni e penso di rimettermi in malattia forse fino ai 35 anni effettuvi e cioè per altri e 18 mesi .-
TU COSA MI CONSIGLI?????????????? :D :D :D :oops: :oops: :oops:
Rispondi