contraddittorietà in atti amministrativi???

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cosimo333
Attività iniziale
Attività iniziale

contraddittorietà in atti amministrativi???

Messaggio da cosimo333 »

Egregio avvocato, sono un militare in servizio permanente dell’EI, circa 10 anni fa mi veniva notificato un trasferimento d’autorità presso una nuova sede.
L’Amministrazione, però, accettando le memorie ostative mi trasferiva vicino la mia residenza per assistere mia madre anziana con problemi di salute (no 104/92).
Qualche giorno fa mi veniva notificato un altro trasferimento d’autorità per pianificazione decentrata.
In caso non mi accettino le memorie ostative posso presentare ricorso al TAR per contraddittorietà in atti amministrativi e per illogicità manifesta, in quanto tale trasferimento si sostanzierebbe in una revoca di fatto della precedente assegnazione????
La ringrazio anticipatamente.

Rispondi