GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Trasferimento di 3 anni a seguito di Elezione,Riassegnazione e
-
melamelina
- Disponibile

Trasferimento di 3 anni a seguito di Elezione,Riassegnazione e
Buongiorno, a seguito di candidatura alle elezioni comunali sono stato trasferito d'autorità per 3 anni in un reparto vicino ma facente parte di un altro provinciale. Sulla circolare é specificatamente scritto che "al termine del periodo di tre anni il militare, previa istanza, sarà riassegnato alla sede di provenienza". Siccome nel reparto di mare dove prestavo servizio non é previsto personale ordinario, qualora, a seguito della mia istanza di Riassegnazione non fossi "accontentato" e fossi destinato altrove, sarebbe dovuta la "ex legge 100"? Qualcuno ha esperienze in merito? Anche perché la circolare non prevede per la riassegnazione "previa valutazione". Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Re: Trasferimento di 3 anni a seguito di Elezione,Riassegnazione e
Scusa ma non ho capito. Prima di risponderti, nel reparto di provenienza pre-elezioni, dove eri assegnato quale feo )forza effettiva organica), eri fuori TOO perchè non previsto?
-
melamelina
- Disponibile

Re: Trasferimento di 3 anni a seguito di Elezione,Riassegnazione e
Perché prestavo servizio in un reparto di mare ed io faccio parte del contingente ordinario dove ero stato trasferito d'autorità. Secondo la mia interpretazione, dovrei poter rientrare nel reparto di provenienza, facendo domanda di riassegnazione, seppur non previsto. In alternativa penso che mi spetti l'indennità di trasferimento perché secondo la circolare non dovrebbe esserci nessuna valutazione dell'amministrazione...sbaglio??
Ora il tuo Forum anche su Telegram