ho cercato, ho cercato... e quello che mi dici tu l'avevo già trovato.RAMBO ha scritto:Non si rientra in servizio fino a quando il comitato non ha riconosciuto la dipendenza da causa di servizio della malattia che ha provocato la parziale idoneità.maxsimo ha scritto:Grazie Rambo...ti assicuro che ho cercato parecchio ma non ho trovato l'informazione che mi serviva.RAMBO ha scritto: L'ho letto in questi forum.., ma a nessuno piace cercare...
Cmq ancora non mi è chiarissimo: se è la Commissione Consultiva che decide quali servizi può svolgere il dipendente, quando si rientra in servizio e la Commissione ancora non ha deciso, chi determina quali servizi si possono svolgere?
Ma questo argomento non è inerente al topic, ne aprirò un altro.
Massimo
Scusa ma hai cercato male, in questi forum ho trovato moltissime risposte a domande simili.
Usa il motore di ricerca che sta nel forum dell'avvocato dove c'è scritto trova la tua risposta, alla voce dominio scrivici forum.grnet.it e nel primo rigo in alto parzialmente idonei oppure altre parole che cerchi nel forum e vedrai che ti si apre un mondo nuovo..
Ciao Rambo
Quello che vorrei sapere con esattezza è un'altra cosa.
Io ho già riconosciuta e notificata la mia patologia dipendente da causa di servizio.
Ora sono a disposizione della CMO per una riacutizzazione e la stessa commissione probabilmente mi darà la riforma parziale.
Ho letto nel dpr 738/81 che una volta che la CMO ti dà la parziale, la pratica passa ad una Commissione Consultiva che decide quali servizi puoi fare.
Quello che vorrei sapere è cosa fa il dipendente in attesa della decisione della Commissione Consultiva.
Cerco di spiegarmi ancora meglio:
la CMO mi dà la riforma parziale e io rientro in servizio mentre, da come ho capito io, la pratica va alla Commissione Consultiva. Vado in Questura e che tipo di servizio faccio in attesa della decisione della Com missione???
Questo sul forum non l'ho trovato.
Massimo