Decreto legge 12 Novembre 2011 n°183?

Forum dell'Arma dei Carabinieri: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Ufficiali, Sottufficiali, Appuntati e Carabinieri.
Rispondi
jak

Decreto legge 12 Novembre 2011 n°183?

Messaggio da jak »

Buon giorno a tutti,ho bisogno di un aiuto a capire questa lettera/decreto,visto che ho postato un topic sulla sez. esercito ma nessuno mia ha risposto,chiedo a voi se sapete dirmi qualcoosa in piu..
E' arrivata pochi giorni fa una lettera con questo decreto che da la possibilità di transitare nelle varie forze armate e anche negli enti pubblici in base al grado rivestito...vi chiedo se qualcuno di voi fosse piu informato in quanto da me nessuno sa dare info a riguardo.
Grazie a tutti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Decreto legge 12 Novembre 2011 n°183?

Messaggio da gino59 »

jak ha scritto:Buon giorno a tutti,ho bisogno di un aiuto a capire questa lettera/decreto,visto che ho postato un topic sulla sez. esercito ma nessuno mia ha risposto,chiedo a voi se sapete dirmi qualcoosa in piu..
E' arrivata pochi giorni fa una lettera con questo decreto che da la possibilità di transitare nelle varie forze armate e anche negli enti pubblici in base al grado rivestito...vi chiedo se qualcuno di voi fosse piu informato in quanto da me nessuno sa dare info a riguardo.
Grazie a tutti

......Non molto tempo addietro avevo postato, quanto sopra......... :!: :!: :!: prova a cercare,
magari nel forum dei colleghi che sono in attesa di transito.-saluti
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

leggi qui

http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?u ... 2;183!vig=" onclick="window.open(this.href);return false;
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

leggi pure qui

http://www.difesa.it/aree_tematiche/Doc ... ecreto.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
jak

Messaggio da jak »

Grazie x avermi risposto,ma non sonon riuscito a capire una cosa,ma questo decreto è ancora da approvare?mi sembra che sia stato già fatto vero?allora cosa bisogna aspettare adesso?che escano le modalità di transito con tutte le normative?
grazie by jak
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM